Il mio nuovo amore....

Bella la BL nuova....dal vivo ancora non l'ho vista e queste sono le prime foto "dal vivo" (ovverro non ufficiali e fuori conce) della macchina. Bella davvero....stupendo il colore. Comlimenti. Posta anche una foto del quadro acceso (sono curioso di vedere l'illuminazione).
Ancora complimenti!

milite":x5l4k99q ha detto:
ummm l'illuminazione bianca nn mi convice troppo...la preferisco rossa :asd)

Fidati...è una figata pazzesca (quì lo dico e quì lo nego altrimenti il ragazzo si monta la testa :sarcastic)) a sto giro ci hanno azzeccato alla grande :hail)

Bella....

davvero..complimenti e spettacolare anche la strumentazione...anche se nn capisco se è azzurra chiara o come dicono certi bianca.....!
Chissà se si riesce a montare sulle 147 serie 0...mah
Tcs147

Mado' la nuova BlackLine ha addirittura la strumentazione bicolore!!!!!! :schok) :eek:hmamma)
e chi cavolo lo sapeva!!!!! DEVO AVERLA!!!!!! :eyecrazy) :sbav) :sbav) :sbav)

Interceptor159":2d3rtx2r ha detto:
Leo&Chiara":2d3rtx2r ha detto:
Interceptor159":2d3rtx2r ha detto:
In effetti non è malaccio, peccato che la parcheggia in fianco alla mia :D

e te una fotina non la metti????????? :smokin)

Capisci perchè il ragazzo soffre?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sbav) :sbav) :sbav)

capisco benissimooooo...
martedì sera ero sulla bologna-padova e alla mia destra sulla tangenziale cosa ti vedo?? una 159 rossa... oddio avrei voluto essere superman per corrergli dietro e ammirare tutta quella grinta che sprigiona... complimenti!!!! :yep)

Leo&Chiara":9gl5xl38 ha detto:
Interceptor159":9gl5xl38 ha detto:
Leo&Chiara":9gl5xl38 ha detto:
Interceptor159":9gl5xl38 ha detto:

capisco benissimooooo...
martedì sera ero sulla bologna-padova e alla mia destra sulla tangenziale cosa ti vedo?? una 159 rossa... oddio avrei voluto essere superman per corrergli dietro e ammirare tutta quella grinta che sprigiona... complimenti!!!! :yep)

adesso mi sà che il mio papy si monta la testa e smarona tutti !!!! :lol: :lol:

bella bella bella. la nuova blackline è veramente da paura! l'unica critica è sulla strumentazione, la preferivo rossa... :ka) gusti...

FulvioBlackLine":2oeeikv4 ha detto:
Leo&Chiara":2oeeikv4 ha detto:
Interceptor159":2oeeikv4 ha detto:
Leo&Chiara":2oeeikv4 ha detto:
Interceptor159":2oeeikv4 ha detto:

capisco benissimooooo...

adesso mi sà che il mio papy si monta la testa e smarona tutti !!!! :lol: :lol:

insomma la macchina è tanta roba......... :rotolo)

Ho ordinato anch'io una BL, ma rossa 120 cv gasolio....ma ancora nulla. Ho firmato il contratto il lontano 22.09 e l'ordine è partito il 25.09.
Il concessionario mi ha detto che entro una settimana arriverà...ma non sono molto fiducioso!!!
Non vedo l'ora che arrivi :mecry2) :mecry2)