Il mio nuovo amore....

Confermo, mi ha detto il conc. che lo montano solo sulla BlackLine così come la pedaliera e i cerchi, per il resto è tutto uguale alle altre, anzi no: cambiano anche gli specchi esterni, i baffi e lo scudo che sono satinati.
Un saluto
 
Ciao. :p
Complimeti per la Macchinona. :clap) :clap) :clap)
Credo tu sia il primo del Forum ad avere la BlackLine 2 Azzurro Montecarlo. :D
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Belissimaaaaaaaaaaaa :love) quel colore è spettacolare!!!!!!!! complimenti :spin) anche la strumentazione è bellina però sà troppo di Golf..Ciao goditela :ciao)
 
FulvioBlackLine":fikidfpz ha detto:
ADAN":fikidfpz ha detto:
Ciao. :p
Complimeti per la Macchinona. :clap) :clap) :clap)
Credo tu sia il primo del Forum ad avere la BlackLine 2 Azzurro Montecarlo. :D
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)


in teoria sì.....spero di non essere l'ultimo :p

Stai tranquillo, è troppo bella perchè non ce ne siano altre.
Sarà sicuramente un successo. :D :D :D
 
complimenti... sopratutto il colore è bellssimo... ci credo che x strada ti guardino! fidati.. lo fanno sempre :)
aspetta un pò, poi tira il motore, vedrai non ti deluderà affatto!!!
 
Bellissima! Finalmente la BlackLine ha un allestimento davvero sportivo e accattivante, poi per soli 1.200 € più di una Progression! E mi piace molto quel nuovo blu montecarlo (anche la Brera ci sta benone).
 
dallas140cv":3pjcxieg ha detto:
Bellissima! Finalmente la BlackLine ha un allestimento davvero sportivo e accattivante, poi per soli 1.200 € più di una Progression! E mi piace molto quel nuovo blu montecarlo (anche la Brera ci sta benone).


Bella davvero. L'unica cosa ma era ovvio: l'assetto non è propriamente quello che si intravede nella pubblicità.. :asd)
 
La strumentazione mi piace...proprio carina, MA...non è per neinte alfa :ka) Fa un po golf, un po giap...il rosso è come un marchio, anche se la resa è comunque esteticamente notevole...perde di carattere alfa forse...ma bella.
 
bella cariola :OK) .... spero proprio di averla anche io per l'inizio di Gennaio!!



Futuro proprietario di una 147 Black Line 1.9 JTDM 150CV (blu montecarlo, full optional, fari xeno) :elio)
 
Top