giakomino":1fs9ae22 ha detto:neri/rossi..... mi sono sempre chiesto xchè non lo hanno messo nella gta :love) :love)
ZgSTar":8uu7nwgo ha detto:Wow complimenti vivissimi! Gran bella macchina!
Ma voi credete che sia possibile farsi rifare gli interni? Intendo mettere gli interni in pelle ad una macchina con gli interni in stoffa? Capisco facilmente i sediolini ma le portiere? anche io sarei interessato vorrei cpaire pero' su che spesa ci si agirerebbe!
Cheers
lelesch81":opex2qeu ha detto:Visto che il tempo lo permette, oggi faccio il bagnetto alla bimba.. Qualche consiglio ??
- Ho già pronto la cera a tampone
- il guanto per lavarla
Vado all'autolavaggio a gettoni, qualche consiglio ??
-Principe-":pqkdgbom ha detto:lelesch81":pqkdgbom ha detto:Visto che il tempo lo permette, oggi faccio il bagnetto alla bimba.. Qualche consiglio ??
- il guanto per lavarla
Abituati a vedere le righe comparire tuo malgrado.....è nera, imparerai a conviverci....ma sappi che amo cosi tanto quel colore che le mie ultime 4 auto sono state tutte nere, sia pastello che metallizzato
lelesch81":33qgnlg9 ha detto:-Principe-":33qgnlg9 ha detto:lelesch81":33qgnlg9 ha detto:Visto che il tempo lo permette, oggi faccio il bagnetto alla bimba.. Qualche consiglio ??
- il guanto per lavarla
Abituati a vedere le righe comparire tuo malgrado.....è nera, imparerai a conviverci....ma sappi che amo cosi tanto quel colore che le mie ultime 4 auto sono state tutte nere, sia pastello che metallizzato
Quelle me le ha già lasciate il conce alla consegna.. L'hanno lavata con le spazzole... :mecry2)
soloalfa":1mwhkoz7 ha detto:Ciao lelesch81...per curiosità quanto l'hai pagata la tua bestiola??
Perchè io qui a Bologna ne ho trovata una uguale alla tua (interni e cambio selespeed) a 37.000€ ma dato che erà una pronta consegna me la davano a 29.000...per te è buono come prezzo?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
soloalfa":kgh5xb0v ha detto:Perchè io qui a Bologna ne ho trovata una uguale alla tua (interni e cambio selespeed) a 37.000€ ma dato che erà una pronta consegna me la davano a 29.000...per te è buono come prezzo?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
lelesch81":l6z5nxvf ha detto:Ecco come vorrei gli interni...
Spero di realizzarli presto.. Scusa se ho modificato la foto..
-Principe-":1yhrxduz ha detto:lelesch81":1yhrxduz ha detto:-Principe-":1yhrxduz ha detto:lelesch81":1yhrxduz ha detto:Visto che il tempo lo permette, oggi faccio il bagnetto alla bimba.. Qualche consiglio ??
- il guanto per lavarla
Quelle me le ha già lasciate il conce alla consegna.. L'hanno lavata con le spazzole... :mecry2)
Che braaaaavi...vedi come ci tengono al cliente
Beh, io devo portarla dal tirabolli per un bollino consegnatomi con l'auto quindi tra i due non so chi sta meglio :asd) :asd) :asd)
Ah, come sono uscite da Monza le gomme? Perchè non apriamo una cartella dove postare le foto delle gomme post-pista?
lelesch81":1a3szuvj ha detto:Le spalle delle gomme sx (lato guida) hanno subito una bella usura.. penso che tra poco (appena arrivo a 5.000 km - sono a 4.000) le giro...
-Principe-":12qtw2z2 ha detto:lelesch81":12qtw2z2 ha detto:Le spalle delle gomme sx (lato guida) hanno subito una bella usura.. penso che tra poco (appena arrivo a 5.000 km - sono a 4.000) le giro...
Le spalle? Io ho i tasselli mangiati nel verso della trazione
Ma a che pressione avevi messo le gomme? (io a 3.0)
lelesch81":3cgiwzvt ha detto:2.9 Anteriore, 3.0 posteriore...
Mi viene un dubbio, appe posso faccio una foto alle gomme.. :OK)
-Principe-":jn9jzo1y ha detto:lelesch81":jn9jzo1y ha detto:2.9 Anteriore, 3.0 posteriore...
Mi viene un dubbio, appe posso faccio una foto alle gomme.. :OK)
posso chiederti xchè più alta dietro? Normalmente è il contrario...