.. il mio mostriciattolo...

Wow complimenti vivissimi! Gran bella macchina!

Ma voi credete che sia possibile farsi rifare gli interni? Intendo mettere gli interni in pelle ad una macchina con gli interni in stoffa? Capisco facilmente i sediolini ma le portiere? anche io sarei interessato vorrei cpaire pero' su che spesa ci si agirerebbe!

Cheers

ZgSTar":8uu7nwgo ha detto:
Wow complimenti vivissimi! Gran bella macchina!

Ma voi credete che sia possibile farsi rifare gli interni? Intendo mettere gli interni in pelle ad una macchina con gli interni in stoffa? Capisco facilmente i sediolini ma le portiere? anche io sarei interessato vorrei cpaire pero' su che spesa ci si agirerebbe!

Cheers

Si possono fare..qualcuno lo ha già fatto in passato.. ;) la spesa dipende molto se vuoi rifare anche i fianchetti,allora la cifra aumenta di parecchio.. :( cmq nella cartella compra/vendita si trovano anche sedili in pelle d'occasione tenuti benissimo :OK)

Ciao lelesch81...per curiosità quanto l'hai pagata la tua bestiola??

Perchè io qui a Bologna ne ho trovata una uguale alla tua (interni e cambio selespeed) a 37.000€ ma dato che erà una pronta consegna me la davano a 29.000...per te è buono come prezzo?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Questo pomeriggio la porto a fare il bagnetto...

Visto che il tempo lo permette, oggi faccio il bagnetto alla bimba.. Qualche consiglio ??

- Ho già pronto la cera a tampone
- il guanto per lavarla

Vado all'autolavaggio a gettoni, qualche consiglio ??

Re: Questo pomeriggio la porto a fare il bagnetto...

lelesch81":opex2qeu ha detto:
Visto che il tempo lo permette, oggi faccio il bagnetto alla bimba.. Qualche consiglio ??

- il guanto per lavarla

Abituati a vedere le righe comparire tuo malgrado.....è nera, imparerai a conviverci....ma sappi che amo cosi tanto quel colore che le mie ultime 4 auto sono state tutte nere, sia pastello che metallizzato :D :D :D :D :D :D

-Principe-":pqkdgbom ha detto:
lelesch81":pqkdgbom ha detto:

- il guanto per lavarla

Abituati a vedere le righe comparire tuo malgrado.....è nera, imparerai a conviverci....ma sappi che amo cosi tanto quel colore che le mie ultime 4 auto sono state tutte nere, sia pastello che metallizzato :D :D :D :D :D :D

Quelle me le ha già lasciate il conce alla consegna.. L'hanno lavata con le spazzole... :mecry2)

lelesch81":33qgnlg9 ha detto:
-Principe-":33qgnlg9 ha detto:
lelesch81":33qgnlg9 ha detto:

- il guanto per lavarla

Quelle me le ha già lasciate il conce alla consegna.. L'hanno lavata con le spazzole... :mecry2)

Che braaaaavi...vedi come ci tengono al cliente :D :D :D

Beh, io devo portarla dal tirabolli per un bollino consegnatomi con l'auto quindi tra i due non so chi sta meglio :asd) :asd) :asd)

Ah, come sono uscite da Monza le gomme? Perchè non apriamo una cartella dove postare le foto delle gomme post-pista? ;)

soloalfa":1mwhkoz7 ha detto:
Ciao lelesch81...per curiosità quanto l'hai pagata la tua bestiola??

Perchè io qui a Bologna ne ho trovata una uguale alla tua (interni e cambio selespeed) a 37.000€ ma dato che erà una pronta consegna me la davano a 29.000...per te è buono come prezzo?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

€29000 è 1 ottimo prezzo :OK)

soloalfa":kgh5xb0v ha detto:

se è quella dell'autorallie si può tirare ancora... è lì da una vita :ka)

lelesch81":l6z5nxvf ha detto:
Ecco come vorrei gli interni...
lelesch81%20-%20pelle%20GTA%20come%20la%20vorrei%20.jpg

Spero di realizzarli presto.. Scusa se ho modificato la foto..

Lele sono spettacolariiii!!! :clap) :clap) :clap)
Trovo che con vettura color nero o rosso alfa, bicolore rosso/nero sia una figata assurda e poi.....sarebbe anche una colorazione unica personalizzata... :asd)
Un tapezziere della mia zona con poco più di 1000 euro me li avrebbe fatti con una pelle buona bicolore a scelta, fianchetti in pelle inclusi! :OK)

Quest'estate avevo una Spider nero metallico con la pelle a cannelloni Momo color cuoio Alfa... credimi, era davvero uno spettacolo, era bellissima, però se preferisci il rosso con il nero...

-Principe-":1yhrxduz ha detto:
lelesch81":1yhrxduz ha detto:
-Principe-":1yhrxduz ha detto:
lelesch81":1yhrxduz ha detto:

- il guanto per lavarla

Che braaaaavi...vedi come ci tengono al cliente :D :D :D

Beh, io devo portarla dal tirabolli per un bollino consegnatomi con l'auto quindi tra i due non so chi sta meglio :asd) :asd) :asd)

Ah, come sono uscite da Monza le gomme? Perchè non apriamo una cartella dove postare le foto delle gomme post-pista? ;)

Le spalle delle gomme sx (lato guida) hanno subito una bella usura.. penso che tra poco (appena arrivo a 5.000 km - sono a 4.000) le giro...

Per la pelle : Ci stiamo lavorando.. :nod)

lelesch81":1a3szuvj ha detto:
Le spalle delle gomme sx (lato guida) hanno subito una bella usura.. penso che tra poco (appena arrivo a 5.000 km - sono a 4.000) le giro...

Le spalle? Io ho i tasselli mangiati nel verso della trazione :D

Ma a che pressione avevi messo le gomme? (io a 3.0)

-Principe-":12qtw2z2 ha detto:
lelesch81":12qtw2z2 ha detto:

Le spalle? Io ho i tasselli mangiati nel verso della trazione :D

Ma a che pressione avevi messo le gomme? (io a 3.0)

2.9 Anteriore, 3.0 posteriore...

Mi viene un dubbio, appe posso faccio una foto alle gomme.. :OK)

-Principe-":jn9jzo1y ha detto:
lelesch81":jn9jzo1y ha detto:
2.9 Anteriore, 3.0 posteriore...

Mi viene un dubbio, appe posso faccio una foto alle gomme.. :OK)

posso chiederti xchè più alta dietro? Normalmente è il contrario...

Forza dell'abitudine con la crucco-mobile... In settimana vado a far sistemare la pressione.. le volevo riportare a 2.4