.. il mio mostriciattolo...

belloooooo

il tuo mtj
:asd) :asd) :asd)

quanto hai speso a farla diventare come la gta?? :asd) :asd)

Complimenti per il mezzo!!! :D
Io ho potuto ammirarla a Monza...coincidenza poi è identica a quella di Principe e a quella che stavo per prendere.. :?: :?: :?:
Diciamo che la gta è la gta, però a mio parere adesso bisognerebbe iniziare a farcirla come merita.. :asd)
Io se prendevo quella gta uguale alla tua avevo già messo in conto:

1) Molle eibach e ammortizzatori bilsten (per abbassarla un pò..esteticamente nn mi appaga la luce fra ruota e passaruota..è tropo alta)
2) Cerchi 18" a raggi alfa o OZ con 235/35 a libretto.
3) Finale di scarico csc oo da 80mm in acciaio inox.
4) Sedili in pelle + stereo con schermo a scomparsa con Nav e dvd.

Ed ero già contento..poi più avanti avrei cercato di montare collettori in acciaio inox + cat metallico + centrale dritto + rimappatura + modifica filtro...270 cavalli circa di potenza massima, 32kgm di coppia, un sound da far venire i brividi alla schiena e una risposta all'acceleratore da panico (calcola che all'apertura totale del gas, l'acceleratore elettronico apre solo l'80% della valvola a farfalla e poi gradualmente fino al 100%..o qualcosa di simile per inquinare e consumare meno) :asd)

Buon lavoro..gli spunti te li ho dati... :clap)

147nos":n2pxtufo ha detto:
Complimenti per il mezzo!!! :D
Io ho potuto ammirarla a Monza...coincidenza poi è identica a quella di Principe e a quella che stavo per prendere.. :?: :?: :?:
Diciamo che la gta è la gta, però a mio parere adesso bisognerebbe iniziare a farcirla come merita.. :asd)
Io se prendevo quella gta uguale alla tua avevo già messo in conto:

1) Molle eibach e ammortizzatori bilsten (per abbassarla un pò..esteticamente nn mi appaga la luce fra ruota e passaruota..è tropo alta)
2) Cerchi 18" a raggi alfa o OZ con 235/35 a libretto.
3) Finale di scarico csc oo da 80mm in acciaio inox.
4) Sedili in pelle + stereo con schermo a scomparsa con Nav e dvd.

Ed ero già contento..poi più avanti avrei cercato di montare collettori in acciaio inox + cat metallico + centrale dritto + rimappatura + modifica filtro...270 cavalli circa di potenza massima, 32kgm di coppia, un sound da far venire i brividi alla schiena e una risposta all'acceleratore da panico (calcola che all'apertura totale del gas, l'acceleratore elettronico apre solo l'80% della valvola a farfalla e poi gradualmente fino al 100%..o qualcosa di simile per inquinare e consumare meno) :asd)

Buon lavoro..gli spunti te li ho dati... :clap)

Che strano...quasi gli stessi consigli che avevo dato io.. :D cmq abbiate fede e vedrete.. :elio) :p

max.jtd":1h8lkkfp ha detto:
bellissima
complimenti è un vero mostro
è identica a quella di fox beta
gli dadesivi del biscione ?
dove li hai trovati?
mi piacerebbe averne due
:OK)

Quelli sono opera mia.. Adesso mi sto attrezzando per rifornirmi...

@Nos : Per le molle, niente da fare.. Si sta pensando a cerchi & si aspetta un connect... La pelle, devo trovare un bravo pellaio...

@Tekno : la retrno, ma quando mai la usi... :p

Per il connect come fai a trovarlo dello stesso colore della tua plancia???
Mi sa che devi ordinarlo in concessionaria... (se così ti conviene trovarne uno non funzionante a pochi euro e ridarlo indietro per prendere un connect rigenerato (che altro non è che un connect nuovo) a parecchi euro, sui 1000, in meno)

nivomat":1pvq03uu ha detto:
Per il connect come fai a trovarlo dello stesso colore della tua plancia???
Mi sa che devi ordinarlo in concessionaria... (se così ti conviene trovarne uno non funzionante a pochi euro e ridarlo indietro per prendere un connect rigenerato (che altro non è che un connect nuovo) a parecchi euro, sui 1000, in meno)

Esatto, ma ho anche sguinzagliato qualche mio segugio...

Per ora ho già preso le giuste precauzioni per non rimanere a piedi...

Ecco come vorrei gli interni...
lelesch81%20-%20pelle%20GTA%20come%20la%20vorrei%20.jpg

Spero di realizzarli presto.. Scusa se ho modificato la foto..

lelesch81":2a8qljt5 ha detto:

A mio avviso sono più belli quelli con il fasciame centrale di colore Cuoio Imola, che è proprio il colore tipico della pelle Alfa Romeo.
La pelle rossa sulla GTA neanche la fanno...

Poi de gustibus non disputatum est....

lelesch81":1mm75m5v ha detto:

:scratch) da vedere meglio dal vivo

tutte le gta SS ora in vendita sono ocme quella di lele e di princinpe.. nere con interni in stoffa rossi comandi al volante e bose

squalettoge":1ofoyjf6 ha detto:
lelesch81":1ofoyjf6 ha detto:

:scratch) da vedere meglio dal vivo

tutte le gta SS ora in vendita sono ocme quella di lele e di princinpe.. nere con interni in stoffa rossi comandi al volante e bose

Esatto.. Devo riuscire a passare dal pellaio a sapere i prezzi... Non mi dispiacerebbero così.. Altrimenti Con gli interni Blu/viola...