@---- Il mio impianto in costruzione STEP by STEP :D

-EnZo-":1ztk7pkr ha detto:
il pannello anteriore si può smontare solo il pezzo di sotto....
per arrivare all'altoparlante?

bisogna smontare proprio tutto?

quello posteriore come si smonta?

info!!!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!


io ho tirato giu tutta la cartella della porta,la tasca è resinata sulla cartella
per il posteriore devi smontare tutto praticamente
 
FulvioBlackLine":1y5gzsf0 ha detto:
azzo quanto facevi con il DD montato ? cmq vedendo la tua foto con la cassa da SPL mi sono venute in mente le bestemmie che tiravo quando facevo la spesa con la cassa da SPL nel baule....



:mecry)


facevo 149.5 di termlab col singolo 4000
col doppio 4000 e due batterie ho fatto 151.9 in due gare :)
 
_RiPPerZ_":cvqnav73 ha detto:
FulvioBlackLine":cvqnav73 ha detto:
azzo quanto facevi con il DD montato ? cmq vedendo la tua foto con la cassa da SPL mi sono venute in mente le bestemmie che tiravo quando facevo la spesa con la cassa da SPL nel baule....



:mecry)


facevo 149.5 di termlab col singolo 4000
col doppio 4000 e due batterie ho fatto 151.9 in due gare :)


minkia
...io con il boston alle bass wars di torino ( a giugno) ho fatto 140 db ....però avevo una labirintale sottodimensionata , il cablaggio sbagliato(troppo piccolo) e l'ampli tarato da ascolto....
 
FulvioBlackLine":2toaqzlg ha detto:
_RiPPerZ_":2toaqzlg ha detto:
FulvioBlackLine":2toaqzlg ha detto:
azzo quanto facevi con il DD montato ? cmq vedendo la tua foto con la cassa da SPL mi sono venute in mente le bestemmie che tiravo quando facevo la spesa con la cassa da SPL nel baule....



:mecry)


facevo 149.5 di termlab col singolo 4000
col doppio 4000 e due batterie ho fatto 151.9 in due gare :)


minkia
...io con il boston alle bass wars di torino ( a giugno) ho fatto 140 db ....però avevo una labirintale sottodimensionata , il cablaggio sbagliato(troppo piccolo) e l'ampli tarato da ascolto....


bhe non è male dai 140 db non son tanti ma cmq son sufficenti per prendersi qualche copeptta pure :)
 
_RiPPerZ_":3g9qdet4 ha detto:
FulvioBlackLine":3g9qdet4 ha detto:
_RiPPerZ_":3g9qdet4 ha detto:
FulvioBlackLine":3g9qdet4 ha detto:
azzo quanto facevi con il DD montato ? cmq vedendo la tua foto con la cassa da SPL mi sono venute in mente le bestemmie che tiravo quando facevo la spesa con la cassa da SPL nel baule....



:mecry)


facevo 149.5 di termlab col singolo 4000
col doppio 4000 e due batterie ho fatto 151.9 in due gare :)


minkia
...io con il boston alle bass wars di torino ( a giugno) ho fatto 140 db ....però avevo una labirintale sottodimensionata , il cablaggio sbagliato(troppo piccolo) e l'ampli tarato da ascolto....


bhe non è male dai 140 db non son tanti ma cmq son sufficenti per prendersi qualche copeptta pure :)

non è male per aver tarato l'ampli in qual modo e avere tutto il resto messo male...!!
:p

Ripper, dopo le stekke di DD, ci senti ancora o i timpani ti sono usciti dal naso? :asd)
 
Io vorrei montare un medio davanti alla maniglia, affianco al tweeter di serie. Forse per le mie esigenze le tasche sono anche troppo. Secondo voi andrei a migliorare un po' il suono?
Ho già comprato un medio della ciare sa 8,7 cm. Tanto per risparmiare un po', magari più avanti li cambio.
 
davanti alle maniglie?forando la cartella dici?per me non migliora niente e faresti pure fatica a collegarlo se alimentato dalla sorgente


per le stecche col dd nessun problema,son i burp con la smart che faccio ora che mi assordiscono un po :asd)
 
--Alfapitonsnake--":1m9i4ucm ha detto:
Io vorrei montare un medio davanti alla maniglia, affianco al tweeter di serie. Forse per le mie esigenze le tasche sono anche troppo. Secondo voi andrei a migliorare un po' il suono?
Ho già comprato un medio della ciare sa 8,7 cm. Tanto per risparmiare un po', magari più avanti li cambio.

sarebbe un ottma cosa ma dovresti compromettere la tascha....come posizione e ottima ma il tweeter deve stare obbligatorimanete nel montante..... :nod)

ma già che ci sei fai anche le tasche :elio)
 
Top