è spettacolare!DavideSpeed":2oehw0su ha detto:Visto che stiamo parlando di gatti, e ti ho parlato della mia, ti riporto qualche foto:
...
E' molto simpatica ma è anche una birbante
è spettacolare!DavideSpeed":2oehw0su ha detto:Visto che stiamo parlando di gatti, e ti ho parlato della mia, ti riporto qualche foto:
...
E' molto simpatica ma è anche una birbante
trilly":2zzkj6e4 ha detto:è identaca alla mia micia che non c'è piu... :cry:
l'ho tanata subito dal musetto che è femminuccia! è stupenda! :love) :love) :love)
Ma è scienza e salute o scenza e ca**ate? :lol: Mi piace un sacco vedere come vanno investiti i famosi fondi per la ricerca :asd)mancio83":1eumcrij ha detto:
MAD147":1tw2xri2 ha detto:A me, me pare 'na strunzata... (Cit.) Ok, un animale in casa tiene l'umore buono ( io con mio fratello ne ho la prova, anche se ora è sposato ogni tanto vado a dargli i croccantini lo stesso) , ma messa giù come nell'articolo le perplessità diciamo che si ammonticchiano per benino...
direi di si... :asd) :asd)MAD147":ykss921n ha detto:A me, me pare 'na strunzata... (Cit.) Ok, un animale in casa tiene l'umore buono ( io con mio fratello ne ho la prova, anche se ora è sposato ogni tanto vado a dargli i croccantini lo stesso) , ma messa giù come nell'articolo le perplessità diciamo che si ammonticchiano per benino...