vexator":2goa2x7y ha detto:ragazzi mi sono fatto trascinare dal nervosismo ed ho scritto un paio di cazzate. perdonatemi.
l'importante è ammetterlo. :OK) :OK)
vexator":2goa2x7y ha detto:ragazzi mi sono fatto trascinare dal nervosismo ed ho scritto un paio di cazzate. perdonatemi.
mi spiace... :cry:vexator":1h8o0f9u ha detto:mi vengono le lacrime...
Ciao! Ho avuto un gatto per 18 anni e ti posso dire che ogni micio ha il suo carattere, come le persone. Ci sono quelli piu tranquilli, altri degli uragani, come il tuo. Puoi fare qualsiasi cosa ma se lui è così, non hai moltissimo da fare. Anche il mio all'inizio era cosi......dopo 6 anni si calmato un po'!! Il gatto di una mia amica invece si è sempre fatto i fatti suoi e io pensavo che le era fortunata dal momento in cui tornava a casa ed era sempre tutto a posto. Poi sono arrivata alla conclusione che in realtà non lo avrei mai cambiato con il mio, perche in qualche modo era uno spasso continuo!pyro":3kq4blff ha detto:ho un gatto in casa da 2,5 anni ed ha retto per questo tempo "solo" perchè ne siamo tutti innamorati, però è una vera furia, non si tiene. Ha devastato due divani in pelle da diverse migliaia di € e tre tende in seta, ma la cosa peggiore è che quando gioca fa molto male. Si fa prendere in braccio per non più di 2 minuti, dopo morde. Si fa accarezzare per non più di un minuto, dopo morde e graffia. Spesso si apposta dietro gli angoli e sotto il letto e ti salta addosso quando meno te lo aspetti e anche con una certa irruenza, a volte ci ha provocato delle ferite niente male. Lo abbiamo castrato ma niente, gli abbiamo rifilato qualche schiaffone sul sedere dopo i misfatti, ma dopo 5 minuti è come se avesse dimenticato tutto.
Penso che ora sarebbe difficile separarmene (è come un fratello) però così è davvero un problema, ogni volta che si avvicina stai con l'ansia che ti salti addosso, non puoi avere una mano a penzoloni che te la trita...............e pensare che quando l'ho scelto, era il più tontolone di tutti.
esiste una soluzione secondo voi?
prego astenersi commenti idioti, grazie.
:asd) un pazzo.... :asd)Elena79BO":112ji1or ha detto:Ciao! Ho avuto un gatto per 18 anni e ti posso dire che ogni micio ha il suo carattere, come le persone. Ci sono quelli piu tranquilli, altri degli uragani, come il tuo. Puoi fare qualsiasi cosa ma se lui è così, non hai moltissimo da fare. Anche il mio all'inizio era cosi......dopo 6 anni si calmato un po'!! Il gatto di una mia amica invece si è sempre fatto i fatti suoi e io pensavo che le era fortunata dal momento in cui tornava a casa ed era sempre tutto a posto. Poi sono arrivata alla conclusione che in realtà non lo avrei mai cambiato con il mio, perche in qualche modo era uno spasso continuo!pyro":112ji1or ha detto:ho un gatto in casa da 2,5 anni ed ha retto per questo tempo "solo" perchè ne siamo tutti innamorati, però è una vera furia, non si tiene. Ha devastato due divani in pelle da diverse migliaia di € e tre tende in seta, ma la cosa peggiore è che quando gioca fa molto male. Si fa prendere in braccio per non più di 2 minuti, dopo morde. Si fa accarezzare per non più di un minuto, dopo morde e graffia. Spesso si apposta dietro gli angoli e sotto il letto e ti salta addosso quando meno te lo aspetti e anche con una certa irruenza, a volte ci ha provocato delle ferite niente male. Lo abbiamo castrato ma niente, gli abbiamo rifilato qualche schiaffone sul sedere dopo i misfatti, ma dopo 5 minuti è come se avesse dimenticato tutto.
Penso che ora sarebbe difficile separarmene (è come un fratello) però così è davvero un problema, ogni volta che si avvicina stai con l'ansia che ti salti addosso, non puoi avere una mano a penzoloni che te la trita...............e pensare che quando l'ho scelto, era il più tontolone di tutti.
prego astenersi commenti idioti, grazie.![]()
In merito agli agguati da sotto al letto o dietro alle porte facci l'abitudine, l'unica cose è che ecco, hanno qualche difficoltà a dosare le forze da giovani e non capiscono quando esagerano.
In ogni caso consolati....non so se hai mai avuto il piacere ma il mio da terra quando c'era qualcuno della famiglia in piedi, spiccava il salto e si attaccava al bacino per poi risalire per la schiena ed appollaiarsi sulle spalle.....un male che non ti dico. Ma non ti dico nemmeno cosa farei pur di riaverlo qui. :cry:
però dev' essere un bel compagno di giochi sto gatto... :asd)pyro":1pnzdtly ha detto:Spesso si apposta dietro gli angoli e sotto il letto e ti salta addosso quando meno te lo aspetti e anche con una certa irruenza,
decisamente si....e considera un po' il salto che doveva fare dal momento in cui in casa mia, la piu BASSA è mia madre con 173 cm di altezza...però era spettacolare! :love)Elena79BO":1rb9k9vg ha detto::asd) un pazzo.... :asd)pyro":1rb9k9vg ha detto:Ciao! Ho avuto un gatto per 18 anni e ti posso dire che ogni micio ha il suo carattere, come le persone. Ci sono quelli piu tranquilli, altri degli uragani, come il tuo. Puoi fare qualsiasi cosa ma se lui è così, non hai moltissimo da fare. Anche il mio all'inizio era cosi......dopo 6 anni si calmato un po'!! Il gatto di una mia amica invece si è sempre fatto i fatti suoi e io pensavo che le era fortunata dal momento in cui tornava a casa ed era sempre tutto a posto. Poi sono arrivata alla conclusione che in realtà non lo avrei mai cambiato con il mio, perche in qualche modo era uno spasso continuo!![]()
In merito agli agguati da sotto al letto o dietro alle porte facci l'abitudine, l'unica cose è che ecco, hanno qualche difficoltà a dosare le forze da giovani e non capiscono quando esagerano.
In ogni caso consolati....non so se hai mai avuto il piacere ma il mio da terra quando c'era qualcuno della famiglia in piedi, spiccava il salto e si attaccava al bacino per poi risalire per la schiena ed appollaiarsi sulle spalle.....un male che non ti dico. Ma non ti dico nemmeno cosa farei pur di riaverlo qui. :cry:
spettacolo i gatti cmq..!! :love)
Allora per ordine.pyro":22xur19u ha detto:ho un gatto in casa da 2,5 anni ed ha retto per questo tempo "solo" perchè ne siamo tutti innamorati, però è una vera furia, non si tiene. Ha devastato due divani in pelle da diverse migliaia di € e tre tende in seta, ma la cosa peggiore è che quando gioca fa molto male. Si fa prendere in braccio per non più di 2 minuti, dopo morde. Si fa accarezzare per non più di un minuto, dopo morde e graffia. Spesso si apposta dietro gli angoli e sotto il letto e ti salta addosso quando meno te lo aspetti e anche con una certa irruenza, a volte ci ha provocato delle ferite niente male. Lo abbiamo castrato ma niente, gli abbiamo rifilato qualche schiaffone sul sedere dopo i misfatti, ma dopo 5 minuti è come se avesse dimenticato tutto.
prego astenersi commenti idioti, grazie.
Spesso mi dicono di andare al circo di mosca a fare uno spettacolo col mio micetto cui piace particolarmente starmi sulla schiena (non sulle spalle, è troppo grosso).Elena79BO":34r85faa ha detto:non so se hai mai avuto il piacere ma il mio da terra quando c'era qualcuno della famiglia in piedi, spiccava il salto e si attaccava al bacino per poi risalire per la schiena ed appollaiarsi sulle spalle.....un male che non ti dico.
Non è perche fanno un rumore forte....è che ai gatti da fastidio qualsiasi cosa che sia ARIA!pyro":2kbym6em ha detto:Il mio gatto è problematico ma devo ammettere che è uno spasso, questa sua pazzia spesso e volentieri ti fa fare un sacco di risate, però a volte non si regola e ti morde/graffia come se avesse un polletto da sbranare tra le zampe!!! :asd)
Credo che seguirò i consigli di InterNik, anche se dubito che l'acqua funzionerà dato che il bagno se lo fa fare volentieri (ma ha paura dei rumori forti tipo phon o aspirapolvere)
Elena79BO":221gdmfy ha detto:Ma è meravigliosissimo!!!! ...e deve essere anche bello morbidoso!! :fluffle)
giangirm":temv058t ha detto:finora quello di PaoloXP è il più bello... ma abbiamo un topic con tutti i vostri gatti ?
dai createlo, non ho voglia di leggermi uno a uno i topic dei vostri gatti :matto)PaoloXP":q57t950n ha detto:possiamo sempre crearlo!