ho un gatto in casa da 2,5 anni ed ha retto per questo tempo "solo" perchè ne siamo tutti innamorati, però è una vera furia, non si tiene. Ha devastato due divani in pelle da diverse migliaia di € e tre tende in seta, ma la cosa peggiore è che quando gioca fa molto male. Si fa prendere in braccio per non più di 2 minuti, dopo morde. Si fa accarezzare per non più di un minuto, dopo morde e graffia. Spesso si apposta dietro gli angoli e sotto il letto e ti salta addosso quando meno te lo aspetti e anche con una certa irruenza, a volte ci ha provocato delle ferite niente male. Lo abbiamo castrato ma niente, gli abbiamo rifilato qualche schiaffone sul sedere dopo i misfatti, ma dopo 5 minuti è come se avesse dimenticato tutto.
Penso che ora sarebbe difficile separarmene (è come un fratello) però così è davvero un problema, ogni volta che si avvicina stai con l'ansia che ti salti addosso, non puoi avere una mano a penzoloni che te la trita...............e pensare che quando l'ho scelto, era il più tontolone di tutti.
esiste una soluzione secondo voi?
prego astenersi commenti idioti, grazie.
Penso che ora sarebbe difficile separarmene (è come un fratello) però così è davvero un problema, ogni volta che si avvicina stai con l'ansia che ti salti addosso, non puoi avere una mano a penzoloni che te la trita...............e pensare che quando l'ho scelto, era il più tontolone di tutti.
esiste una soluzione secondo voi?
prego astenersi commenti idioti, grazie.