Gran bel confronto, complimenti anche per la completezza delle info. Anch'io ho le Exalto e ad oggi sono a circa 55.000 km con 4 mm di battistrada residuo. Non posso che confermare le impressioni positive per queste gomme, anche se io non ho molti termini di confronto sul 17" se non gli Eagle GSD2 della vettura aziendale che ho usato per troppo poco tempo per poter esprimere valutazioni. La tenuta mi è sempre sembrata di buon livello, anche se ultimamente (hanno già 4 anni dalla produzione) sul bagnato mi sembra stiano un po' decadendo. Posso comunque dire che la mia prima impressione, appena montate e provenendo dalle Primacy della 156, è stata "non sono più le Michelin di una volta", in senso positivo. Dopo 6 mesi (e 10.000 km), iniziato il caldo, l'usura era già visibile anche se certo non preoccupante, ma come per le precedenti generazioni e credo storicamente per Michelin, sono gomme che si possono anche "maltrattare" (con pressioni o angoli ruota scorretti) senza che subito denotino usure anomale. Le precedenti, però, erano secondo me molto più dure, le Primacy dopo 10.000 km erano ancora nuove e con battistrada perfettamente "spigolato", queste sono evidentemente più morbide anche se meno di altre. Normalmente io viaggio a 2.4 bar davanti e 2.3 dietro con controllo mensile.