Il mio amato trattorino +Hypermotard pag.4

Bella.... la serie0 è la 147 più originale nelle linee.. mi piace molto !!

santa ragazza... lava anche la macchina.. :asd) la mia la cospargerebbe di benzina...
 
follettodisgraziato":ag92qe7w ha detto:
Visto l'alto livello delle auto presenti qui sul forum,la mia nasona quasi si vergognava di presentarsi,ma un book ho voluto regalarglielo lo stesso :asd)
a me piace :nod)
 
Complimenti per la Nasona...

Bella Nasona :OK)
Se non mi sbaglio, :baby) il Blu inca e quei gran cerchioni... :elio) la rendono gemella a quella di Alequinta di VE. :OK)
Anche se in questo periodo gira con i lattoni. :asd)
Ciao. :p :ciao)
 
lelesch81":1tokqn6i ha detto:
santa ragazza... lava anche la macchina.. :asd) la mia la cospargerebbe di benzina...
:lol: :lol: :lol:

Un sentito grazie a tutti per gli apprezzamenti :grazie)
Appena finisco di aggiungere le ultime cosine(sempre che arrivino :tiè) ),metterò qualche altra foto.
 
Bella...sportiva ed elegante :OK)
PS: La mia ragazza non lo farebbe mai...mi tocca piuttosto lavare a me la sua auto che la tiene da fare schifo!?!?! :D
 
Devo dire che è una delle 147 più belle che io abbia visto, complimenti!
Molto belli i cerchi, stupendo il colore, non tamarra... un vero spettacolo!
... però l'antennino corto proprio non mi piace! :asd)
:ciao) :ciao)
 
Mancava una foto degli interni.

una degli xeno 6000 k°


e una della mia mascotte


Appena si concluderà il comunitario e gli avrò montati, posterò anche una foto dei tubi ic in acciaio inox. :ciao)
 
folletto abbiamo gli stessi interni :bravo)

che pomello hai su? e per quanto riguarda le cromature sui tweeter come avviene il montaggio? :grazie)
 
Il pomello è il Momo race evo chrome s, lo messo su appena presa la nasona, non sò se sia ancora in produzione.
Le cornici cromate sono le strisce adesive della 3m da 0,7 mm, messe su dopo aver cambiato il Fa. Con una breve scaldata con phon, si ammorbidiscono e la colla fà più presa.
 
follettodisgraziato":17v91smt ha detto:
Il pomello è il Momo race evo chrome s, lo messo su appena presa la nasona, non sò se sia ancora in produzione.
Le cornici cromate sono le strisce adesive della 3m da 0,7 mm, messe su dopo aver cambiato il Fa. Con una breve scaldata con phon, si ammorbidiscono e la colla fà più presa.

ah pensavo le avessi prese su ebay.. ma immagino si veda il punto in cui i due estremi di ciascuna striscia si incontrano :scratch)
 
Fonzie444":3a2r7g22 ha detto:
follettodisgraziato":3a2r7g22 ha detto:
Il pomello è il Momo race evo chrome s, lo messo su appena presa la nasona, non sò se sia ancora in produzione.
Le cornici cromate sono le strisce adesive della 3m da 0,7 mm, messe su dopo aver cambiato il Fa. Con una breve scaldata con phon, si ammorbidiscono e la colla fà più presa.

ah pensavo le avessi prese su ebay.. ma immagino si veda il punto in cui i due estremi di ciascuna striscia si incontrano :scratch)

si luca si vedono i due estremi....io le avevo e le ho tolte...si staccavano spesso :cry:
 
Molto bella, spettacolo l'abbinamento colore carrozzeria colore interni (anche se mi sa che gli interni chiari si sporcano facilmente).

Belle le prime due foto, posto fantastico ;)
 
Top