Ieri sera ho visto un'intervista al ministro Bianchi in cui gli chiedevano cosa abbia intenzione di fare al riguardo delle ultime stragi del sabato sera (non iniziamo qui una discussione sulla montatura di questa storia: non e' piu' il caso...)
Le risposte del ministro:
-Abbassare il limite a 120 (vabbe', ne abbiamo gia parlato ma...)
...quando piove (e vabbe')
...quando il manto stradale e' usurato!!!!!
Poi le vere chicche:
-Inasprire le pene (da 10 punti al ritiro della patente) per chi imbocca l'autostrada in senso opposto
-Inasprire le pene (da 10 punti al ritiro della patente) per chi passa col rosso
-Estendere il meccanismo della patente a punti anche alle automobiline "senza patente"!!
Ora le cose sono due: o si diverte (perche' non credo che ci guadagni nulla) a prenderci per fessi; oppure non ci capisce nulla di questo argomento (e sinceramente, l'abito non fara' il monaco, ma a guardarlo in faccia non mi sembra un pilota) e chiede consiglio direttamente a Topo Gigio.
L'ho gia' scritto in un'altra discussione: ci dovra' pur essere un modo di punire (sottolineo: PUNIRE) questi dannosi emeriti incapaci....
Mi sono riletto il messaggio... non mi par ci siano risvolti politici.
Ciao!!
Le risposte del ministro:
-Abbassare il limite a 120 (vabbe', ne abbiamo gia parlato ma...)
...quando piove (e vabbe')
...quando il manto stradale e' usurato!!!!!
Poi le vere chicche:
-Inasprire le pene (da 10 punti al ritiro della patente) per chi imbocca l'autostrada in senso opposto
-Inasprire le pene (da 10 punti al ritiro della patente) per chi passa col rosso
-Estendere il meccanismo della patente a punti anche alle automobiline "senza patente"!!
Ora le cose sono due: o si diverte (perche' non credo che ci guadagni nulla) a prenderci per fessi; oppure non ci capisce nulla di questo argomento (e sinceramente, l'abito non fara' il monaco, ma a guardarlo in faccia non mi sembra un pilota) e chiede consiglio direttamente a Topo Gigio.
L'ho gia' scritto in un'altra discussione: ci dovra' pur essere un modo di punire (sottolineo: PUNIRE) questi dannosi emeriti incapaci....
Mi sono riletto il messaggio... non mi par ci siano risvolti politici.
Ciao!!