Il miglior regalo di natale per smanettoni...

Pulisan":ygjrk2s9 ha detto:
considera l'ambito di utilizzo, non le specifiche in se, perchè sono sicuro che spendendo uguale si può fare di meglio, ma non con le stesse dimensioni e consumi
rido perchè pensi di metterci vista. Continuo a ridere... :lol:
Nel campo dei minipc ti avrei consigliato l'acerpower 1000, col core2duo e disco da 3.5" (ideale per metterci un SSD) :spin)

non è che voglio mettercelo, è già incluso... faccio sempre in tempo a usare altro, nonostante con vista non mi trovo così male.
cmq l'ha preso un mio amico e il punteggio base di vista è di 3.1, ovviamente questo è dovuto al processore. tutti gli altri componenti vanno sopra il 4.5
insomma non è una bomba ma silenzioso quasi come eeebox ma decisamente più prestazionale.

Codice:
Nel campo dei minipc ti avrei consigliato l'acerpower 1000, col core2duo e disco da 3.5" (ideale per metterci un SSD) :spin)
e dopo la parte consumi che è la cosa che mi interessa di più....
e il costo??

Pulisan":285tg3i8 ha detto:
non è che voglio mettercelo, è già incluso...
fai prima a formattarlo "a vista" con XP
Codice:
e dopo la parte consumi che è la cosa che mi interessa di più....
e il costo??
costo non so, li avevo pagati parecchio (verso l'inizio dell'anno), sui 1000. Ne ho uno sbudellato sulla scrivania, se mi vien voglia prima o poi lo rimonto ;)

per i consumi non dovrebbero essere molto elevati, la piastra è da notebook, ma ha processore e disco desktop