Sinceramente non capisco e non vedo il problema.
Mercenario perchè? Perchè Schumacher ha firmato un contratto con la Mercedes? E' un pilota, è un professionista e, soprattutto, non aveva contratti in essere per il 2010 con la Ferrari, quindi non ha tradito nessuno. Aveva voglia di tornare a correre, era senza contratto e lo ha fatto. A voler vedere anche la Ferrari a suo tempo lo 'rubò' alla Benetton, quindi non vedo quale sia il problema.
Non sono un tifoso di Schumacher e mi sta pure antipatico, ma non capisco tutto questo accanirsi contro di lui. Solo perchè è stato alla Ferrari per 14 anni? E allora? Mi ricorda tanto il periodo in cui se ne andò via Alesi, che ci sis tracciava le vesti perchè cambiava squadra, e poi dopo che il tedescone cominciò a fare qualche risultato, nessuno si ricordava quasi il cognome di Jean...
Per il colore... dove sarebbe il problema?
Non mi risulta che la Ferrari abbia il colore rosso come colore esclusivo e quindi ognuno è libero di scegliere il colore che meglio crede. Come ha detto giustamente Lauda, il rosso non è un colore proprio della Ferrari, e anche lui infatti ha ancora il suo cappellino rosso (
http://www.worldcarfans.com/11002032438 ... niki-lauda ). :asd) :asd) :asd) :asd)
Poi riguardo al rosso è meglio che si taccia e non si facciano polemiche visto che quel colore non è originario Ferrari, ma era dell'Alfa quando correva all'inizio del secolo (la Scuderia Ferrari inizialmente correrva con le Alfa, per questo aveva il rosso, tutto qui)... :asd) :asd) :asd) :asd)
Mauri 88":j4hb4vbg ha detto:
Stupida provocazione...come la pubblicità della R8 V10 che girava a Maranello...tanto sanno benissimo che non arriveranno MAI a quei livelli...sti mangia crauti...
Infatti tra poco li supereranno, vedrai (anzi, già superati con Lamborghini)... :asd) :asd) :asd) :asd)