il mercenario con la nuova "rossa"

FEBIO5":26907xmq ha detto:
anche secondo me non è un caso che sia rossa

oramai la ferrari viene presa per il culo un po' da tutti... beh, con un capo così:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DBFWONEWWU8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DBFWONEWWU8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

vexator":3ltd81jx ha detto:
FEBIO5":3ltd81jx ha detto:
anche secondo me non è un caso che sia rossa

oramai la ferrari viene presa per il culo un po' da tutti... beh, con un capo così:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DBFWONEWWU8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DBFWONEWWU8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

che figura... senza parole

Stupida provocazione...come la pubblicità della R8 V10 che girava a Maranello...tanto sanno benissimo che non arriveranno MAI a quei livelli...sti mangia crauti...

Sinceramente non capisco e non vedo il problema.

Mercenario perchè? Perchè Schumacher ha firmato un contratto con la Mercedes? E' un pilota, è un professionista e, soprattutto, non aveva contratti in essere per il 2010 con la Ferrari, quindi non ha tradito nessuno. Aveva voglia di tornare a correre, era senza contratto e lo ha fatto. A voler vedere anche la Ferrari a suo tempo lo 'rubò' alla Benetton, quindi non vedo quale sia il problema.
Non sono un tifoso di Schumacher e mi sta pure antipatico, ma non capisco tutto questo accanirsi contro di lui. Solo perchè è stato alla Ferrari per 14 anni? E allora? Mi ricorda tanto il periodo in cui se ne andò via Alesi, che ci sis tracciava le vesti perchè cambiava squadra, e poi dopo che il tedescone cominciò a fare qualche risultato, nessuno si ricordava quasi il cognome di Jean...

Per il colore... dove sarebbe il problema?
Non mi risulta che la Ferrari abbia il colore rosso come colore esclusivo e quindi ognuno è libero di scegliere il colore che meglio crede. Come ha detto giustamente Lauda, il rosso non è un colore proprio della Ferrari, e anche lui infatti ha ancora il suo cappellino rosso ( http://www.worldcarfans.com/11002032438 ... niki-lauda ). :asd) :asd) :asd) :asd)

Poi riguardo al rosso è meglio che si taccia e non si facciano polemiche visto che quel colore non è originario Ferrari, ma era dell'Alfa quando correva all'inizio del secolo (la Scuderia Ferrari inizialmente correrva con le Alfa, per questo aveva il rosso, tutto qui)... :asd) :asd) :asd) :asd)

Mauri 88":j4hb4vbg ha detto:
Stupida provocazione...come la pubblicità della R8 V10 che girava a Maranello...tanto sanno benissimo che non arriveranno MAI a quei livelli...sti mangia crauti...
Infatti tra poco li supereranno, vedrai (anzi, già superati con Lamborghini)... :asd) :asd) :asd) :asd)

C'é da dire però che il rosso é tradizionalmente il colore delle auto da corsa italiane, come l'argento è delle tedesche, il verde delle inglesi, il blu delle francesi, il bianco delle giapponesi...

Che il colore della Ferrari non è il rosso ma il giallo si sa...quello originale intendo...che poi la Ferrari è conosciuta in tutto il mondo come rossa è un altro discorso...son pubblicità divertenti ma anche piccole provocazioni di "potenza" che si fan tra di loro...tu dici che li supereranno??? mah...voglio star proprio a vedere...tu paragoneresti ste R8 V10 al 458 Italia??? per me è un'eresia in tutto...han solo i LED diurni uguali...poi stop...

Led o non led le paragonerei in pista, vorrei vedere come si comportano, ammesso che siano concorrenti dirette... ma questo lo dubito. ;)
Mettiamo in pista la 458 con la Gallardo (concorrenti dirette, anche se la Gallardo di una generazione precedente, tanto che forse a breve uscirà quella nuova se non vado errato da quello che ho letto sulle riviste) e ne riparliamo. :) :) :)

denny1977":2u00pdcg ha detto:
Poi riguardo al rosso è meglio che si taccia e non si facciano polemiche visto che quel colore non è originario Ferrari, ma era dell'Alfa quando correva all'inizio del secolo (la Scuderia Ferrari inizialmente correrva con le Alfa, per questo aveva il rosso, tutto qui)... :asd) :asd) :asd) :asd)

il rosso NON è originario nè dell'alfa nè della ferrari. In passato, nelle gare automobilistiche, assegnavano un colore alla nazione, per l'Italia era il rosso... dato che in quel periodo c'era solo alfa romeo... ;)
Enzo Ferrari creò una sua scuderia e quindi essendo italiano gli fu assegnato il rosso.
Queste cose sono risapute :ka)

a me è piaciuta... :)
poi se Mr Sorriso aveva voglia di ritornare la ferrari il posto non glielo dava di certo. :scratch)
per l'auto,ovvio che è meglio la nostra amata, ma non mi sembra certo brutta neppure questa.
Per il colore , vabbè dai lo sappiamo che sti tettteschi sono dei rosiconi infernali... :lol:

penso anche io che sia in parte una "provocazione", anzi forse lo definirei "un richiamo" volta a trasmettere al cliente che con la SLS vogliono far concorrenza a ferrari &co.

ma secondo me è in parte una scelta di marketing...
la SLS rossa è molto più bella che grigia ed essendo un colore molto acceso colpisce maggiormente chi guarda lo spot...

inoltre non è un caso che negli ultimi anni molte Case che non hanno nel loro DNA il rosso abbiano presentato molti modelli in colore rosso (vedi per l'appunto BMW, Audi e Porsche)