intaccator":1riy7pzw ha detto:squalettoge":1riy7pzw ha detto:mi sa dello stock demo delle selessped :nod) chiedi a lelesh :asd)
Che difetti avevano quelle selespeed e xchè?
intaccator":1eivq44b ha detto:Lelesch mi spieghi quella storia dello stock demo di selespeed?Grazie :OK)
squalettoge":20k3vfbl ha detto:intaccator":20k3vfbl ha detto:squalettoge":20k3vfbl ha detto:mi sa dello stock demo delle selessped :nod) chiedi a lelesh :asd)
Che difetti avevano quelle selespeed e xchè?
pare e dico pare... cambio...
lelesch81":33yq625p ha detto:intaccator":33yq625p ha detto:Lelesch mi spieghi quella storia dello stock demo di selespeed?Grazie :OK)
stock demo selespeed erano tutte prodotte nel periodo 11/2003
Colore carrozzeria : Nero metallico
Colore interni : Stoffa Rosso Kevlar
accessori : Bose
impianto frenante : 330mm. (up-grade, eliminazione dell'omologazione gomme e cerchi 16")
cerchi: 5 fori GTA 17" pollici
:OK)
intaccator":93kd1s2s ha detto:lelesch81":93kd1s2s ha detto:intaccator":93kd1s2s ha detto:Lelesch mi spieghi quella storia dello stock demo di selespeed?Grazie :OK)
stock demo selespeed erano tutte prodotte nel periodo 11/2003
Colore carrozzeria : Nero metallico
Colore interni : Stoffa Rosso Kevlar
accessori : Bose
impianto frenante : 330mm. (up-grade, eliminazione dell'omologazione gomme e cerchi 16")
cerchi: 5 fori GTA 17" pollici
:OK)
grazie :OK)
sam81":3r9nrh70 ha detto:[...]....e a tirare il prezzo secondo me eccessivo :jaw)
SoloUnNick":3p0x8dg2 ha detto:sam81":3p0x8dg2 ha detto:[...]....e a tirare il prezzo secondo me eccessivo :jaw)
Per l'anno prossimo chiederemo allo staff di far trovare gta dentro i pacchi di patatine o all'interno di uova di cioccolato nel periodo pasquale.
lelesch81":22mrlkm2 ha detto:SoloUnNick":22mrlkm2 ha detto:sam81":22mrlkm2 ha detto:[...]....e a tirare il prezzo secondo me eccessivo :jaw)
Per l'anno prossimo chiederemo allo staff di far trovare gta dentro i pacchi di patatine o all'interno di uova di cioccolato nel periodo pasquale.
il prezzo di queste vetture dipende da come sono tenute e trattete dai propri proprietari..
Alfistapercaso":280r79w1 ha detto:http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-GTA-3-2-250-CV-PARI-AL-NUOVO_W0QQitemZ130221238047QQihZ003QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Avrei trovato questa e, nenache a dirlo la trovo meravigliosa!!!!!
L'unica preoccupazione sono le foto sgranate degli interni e la non possibilità di chiederne di nuove!!!!
Voi che dite?
fenaccius":1ikhsydu ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123932688
Che ne dite di questa?