Il grande passo....(GTA)

Occhio a comprare le gta, quelle del 2002-2003-2004 hanno la distribuzione da fare e parton 1000euro minimo, occhio anche ai cambi e soprattutto ai differenziali.. dietro una gta a poco ci potrebbe essere qualche magagna o qualche grosso problema, costoso da risolvere.. :cry:
CI sono troppe cose da vedere.. è un macello..

147nos":2g79cpwr ha detto:
Occhio a comprare le gta, quelle del 2002-2003-2004 hanno la distribuzione da fare e parton 1000euro minimo, occhio anche ai cambi e soprattutto ai differenziali.. dietro una gta a poco ci potrebbe essere qualche magagna o qualche grosso problema, costoso da risolvere.. :cry:
CI sono troppe cose da vedere.. è un macello..

Beh proprio un macello non direi, è una sportiva da controllare bene. Direi come tante altre.

fenaccius":2c0f006q ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123932688

Che ne dite di questa?

vista così non sembra male, un po' taroccata ma la vende con le parti originali quindi si può ripristinare togliendo le cose sbagliate

da guardare e valutare, secondo me

ma io mi chiedo:
che senso ha fare queste bufale/fregature?
cosa pensano che uno si mette d'accordo per telefono e poi gli fa un bonifico di 14000€.
io se dovessi prendere una macchina come la gta la cercherei soprattutto in concessionaria, almeno avrei 1 anno di garanzia.

Alfistapercaso":1jjlyflm ha detto:
Sto comunque provando a contattare telefonicamente il venditore che chiaramente non mi risponde..........comunque, osservando adesso l'insegna che si vede dietro, anch'io ho la sensazione di averla già vista........
ECCOLA: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133498207

questa è nella mia città, e fino a qualche mese fa era in una concessionaria a 50 metri da casa mia...

E' a dir poco STUPENDA, avessi i soldi l'avrei già presa :cry:

dario.ibanez":2kl6jtsy ha detto:
ma io mi chiedo:
che senso ha fare queste bufale/fregature?
cosa pensano che uno si mette d'accordo per telefono e poi gli fa un bonifico di 14000€.
io se dovessi prendere una macchina come la gta la cercherei soprattutto in concessionaria, almeno avrei 1 anno di garanzia.
14.000 no, ma un fesso ogni tanto che gli manda anche 100 euri solo per andarla a vedere (tanto se non ti piace te li restituisco :inocchio) ) lo trovano ;)