Il grande passo....(GTA)

quando prendi una macchina così lo sai che tra bollo assicurazione e benzina di soldi te ne partono! devi fare un paio di conti tu e vedere se riesci a mantenerla, magari come macchina da usare solo nel weekend! PS: considera che in media andando normale fa i 8 a volte 8.5 km/l da quello che mi hanno detto!
 
Quella GTA è di un utente del forum, oppure qualcuno gli ha fregato le foto e le ha messe nel suo annuncio...
Ora non mi ricordo il nick, ma sono strasicuro di averle viste anche qua nella scheda di presentazione di qualcuno!

Forse Skyrider, o qualcosa del genere...(magari mi sbaglio sul nick :asd) )
 
bella davvero....ma mi chiedo come mai proprio le foto degli inetrni siano sgranate.......
un po come le foto degli ufo.......sempre sgranate....
valla a vedere di persona prima.....meglio evitare sorprese.
 
proprio una stranezza quella delle foto sgranate :nono)

andrei di persona a vederla....e a tirare il prezzo secondo me eccessivo :jaw)
 
Peccato che una foto è della GTA di un nostro Utente (skyrider), quella del motore presenta dei pezzi aggiunti, le antre sono prese in giro per la rete..
:asd) :asd)
 
VERO LA PRIMA FOTO é DELLA MIA AUTO (la quale NON é in vendita) VISIBILE CLICCANDO IN FIRMA E PRESA SENZA IL MIO CONSENSO.
INVITO TUTTI A RIFLETTERE BENE SU QUESTO FATTO RIGUARDO LA (NON) SERIETA' DEL VENDITORE


Ho prontamente mandato una email chiedendo di eliminarla
 
"cruis control 950 EURO;
- climatizzatore automatico bi-zona; 760 EURO;
Trazione integrale
Gancio traino
PERDITEMPO E SOGNATORI ASTENERSI"

:mecry) :mecry) :mecry)

Meriterebbe una visita :sarcastic) :sarcastic)
Si trova dalle mie parti
 
Skyrider":ugio9ys6 ha detto:
VERO LA PRIMA FOTO é DELLA MIA AUTO (LA QUALE non é in vendita) VISIBILE CLICCANDO IN FIRMA INVITO TUTTI A RIFLETTERE BENE SU QUESTO FATTO RIGUARDO LA SERIETA' DEL VENDITORE

Ho prontamente mandato una email chiedendo di eliminarla

Corrego.. la foto del motore presenta l'installazione del GPL...
 
Top