Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

LoreBBB":10cwp925 ha detto:
i brasiliani grandi doti balistiche stasera :lol2)

4 su 4 han fatto :clap) :asd)
incredibile...
il campo sarà stato quello che era, ma caspita, un rigore nello specchio della porta lo devi mettere!!!!

e cmq rigori a parte, per tutta la partita non hanno fatto altro che sbagliare gol sotto porta...
 
zazzu":3myi3mz1 ha detto:
LoreBBB":3myi3mz1 ha detto:
i brasiliani grandi doti balistiche stasera :lol2)

4 su 4 han fatto :clap) :asd)
incredibile...
il campo sarà stato quello che era, ma caspita, un rigore nello specchio della porta lo devi mettere!!!!

e cmq rigori a parte, per tutta la partita non hanno fatto altro che sbagliare gol sotto porta...

...E intanto per la Celeste,il 15à titolo della Coppa America.Un 3-0 al PAraguay con doppietta di Forlan.
 
28 agosto 2011: il campionato di calcio non andrà in onda a causa dello sciopero dei calciatori. Al suo posto gli stessi protagonisti della vicenda daranno il via all'Isola dei Cialtroni (dove bisognerebbe spedirli, in un periodo di crisi generalizzata, spese crescenti, mazzate economiche incombenti per tutti, loro fanno sciopero)

http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-201 ... 9767.shtml

sono francamente disgustato.
 
LoreBBB":322irsmj ha detto:
spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su... ;) ;)
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!! ;) ;)
 
davvero incredibile!!!!

davvero senza ritegno!!!!!
ma andassero a zappare la terra!!!!
(con tutto il rispetto per gli zappatori di terre)
 
MAD147":3rol98bi ha detto:
LoreBBB":3rol98bi ha detto:
spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su... ;) ;)
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!! ;) ;)

si lo so che è esagerato... ma ho amici che giocano negli amatori, A-MA-TO-RI, a cui danno 1200€ al mese... per fare una partita e un allenamento a settimana, 1200€ al mese!!!

che il mio intervento sia fuori luogo è fuori discussione, ma sto seguendo parecchio infervorato questa questione...
 
LoreBBB":r2pkcewo ha detto:
MAD147":r2pkcewo ha detto:
LoreBBB":r2pkcewo ha detto:
spero che muoian tutti (in giovane età)... sono la casta più fortunata al mondo...
A loré, mortacci de pippo: ma che pisanate scrivi? E' il caso di augurare la morte in giovane età anche a fronte di scelte e posizioni a dir poco discutibili? Eddai su... ;) ;)
Posso capì disastri gastrointestinali, cagotto spray, specchi rotti. Ma addirittura di tirare le cuoia mi pare davvero 'na bischerata pisana!!! ;) ;)

si lo so che è esagerato... ma ho amici che giocano negli amatori, A-MA-TO-RI, a cui danno 1200€ al mese... per fare una partita e un allenamento a settimana, 1200€ al mese!!!

che il mio intervento sia fuori luogo è fuori discussione, ma sto seguendo parecchio infervorato questa questione...
Ma che prendano anche 50 milioni, se c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che glieli da cavoli suoi...
Ma se c'è da pagare delle tasse che caspita si lamentano??pagate come la gente normale che prende molto meno di voi!!
 
Top