Ciao a tutti è da tanto che ho il seguente dilemma, con i moduli aggiuntivi i consumi vengono ottimizzati come nelle mappature?
La domanda è rivolta a tutti coloro che hanno il modulo comprato o realizzato tipo quello del buon MarcoOk, perchè sarei tentato di costruirne uno come descritto nella sua guida, ma prima vorrei sapere se lavorando con il modulo i consumi restano uguali, aumentano o diminuiscono come con la mappature standard...
Ringrazio tutti i temerari che si sbatteranno a condividere con me la loro esperienza diretta
La domanda è rivolta a tutti coloro che hanno il modulo comprato o realizzato tipo quello del buon MarcoOk, perchè sarei tentato di costruirne uno come descritto nella sua guida, ma prima vorrei sapere se lavorando con il modulo i consumi restano uguali, aumentano o diminuiscono come con la mappature standard...
Ringrazio tutti i temerari che si sbatteranno a condividere con me la loro esperienza diretta