il figurone Mio e della Blackline

chiccogarz":1kmuwkbn ha detto:
ma hai dimenticato la cintura????!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) e poi ma dai il bottone della camicia lo vuoi sbottonare sebri un prete... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

lol... mi spiace ma quel vestito di versace mi è costato tanto non ho avanzato neanche un'euro per la cintura!!!
non faceva caldissimo in montagna ho preferito tenermi un pò coperto per quello non ho slacciato il bottone!... gli occhiali da sole non sono un photoshop è solo che mia sorella mi ha chiesto di toglierli perchè stavo meglio senza...
infine, per favore non mi parlate di riccardo scamarcio che ne ho le pa..e piene!!! ;)

in effetti della cintura e della cravatta che mancano (o un bottono sbottonato in +...) lo volevo dire anche io...
ma non sono così bastardo... :asd)

per non parlare della mano in tasca boss-style... :rotolo) :sedia)

nick85fel3":3i6yp2k8 ha detto:
chiccogarz":3i6yp2k8 ha detto:
ma hai dimenticato la cintura????!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) e poi ma dai il bottone della camicia lo vuoi sbottonare sebri un prete... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

lol... mi spiace ma quel vestito di versace mi è costato tanto non ho avanzato neanche un'euro per la cintura!!!
non faceva caldissimo in montagna ho preferito tenermi un pò coperto per quello non ho slacciato il bottone!... gli occhiali da sole non sono un photoshop è solo che mia sorella mi ha chiesto di toglierli perchè stavo meglio senza...
infine, per favore non mi parlate di riccardo scamarcio che ne ho le pa..e piene!!! ;)
Feltrino???Io sono spesso su da mia nonna...Fonzaso :fluffle) ...se uno dei prossimi week end trovi una distinctive stromboli con antennino corto, pilot2 e adesivo del virtual sul lunotto davanti a Pedavena o davanti alla Locanda...salutala che è la mia cucciola...poi ci si tracanna una birra mentre le nasone fanno amicizia... :OK) :OK) :OK) :celebrate)

mancio83":3r88tjha ha detto:
in effetti della cintura e della cravatta che mancano (o un bottono sbottonato in +...) lo volevo dire anche io...

:crepap) dai che si scherza

comunque e' la nasona che alza la media...dei punti di bellezza.
metti che quella foto la avevi fatta vicino un 126 personal 4,sai le risate che si facevano alla comunione quando ti vedevano :crepap)
scherzi a parte sei bellissima 147!non ti cambiero' per nessuna cosa al mondo.

nick85fel3":38mmp5n3 ha detto:
io sono di feltre in provincia di belluno, i vetri oscurati ovviamente non sono di serie...

forse su questa si vede un pò meglio la macchina... non riesco a rimpicciolirla di più cmq c'è un'altro post che ha un pò + di foto sulla macchina...

qui sei indentico a Valerio Staffelli :clap)

tsunami":20z1bhs7 ha detto:
qui sei indentico a Valerio Staffelli :clap)
gli occhi sono UGUALI!

vs032003su7.jpg

:asd) :rotolo) :sedia)

si però dai un cintura su quel pantalone potevi metterla... :lol:
Cmq la :147) è sempre la migliore...tutti ne restano fulminati...

miticooooooooooooooooo :X) :X)
spettacoloooooooooooooo :X) :X)

hihihihihihihi......complimenti alla tua bimba, peccato che, in queste foto, si veda poco!
io................ invece, invece che fotografarmici insieme, ho preferito mostrare lei................. :X)

com'è bella.........è proprio un ameraviglia di auto
certo che, io, di foto ne ho postate poche, vero............Mannaggia a me! :evil: :wall)

okokok, prossimo compito per casa............ per la prossima settimana, faccio le fotine a MILADY......... dentro fuori...........
e, con me! :D

uuuuuuuuuhhhhhhhhhh, mi emossiono al solo pensiero! :schok)

Mi piaccio, con lei, mi piaccio da morire :love) ............ sìsì, insieme a lei, pure io divento bella!!!!!!! :love)

ups......schiussateme........ :jolly)

beh, caro nick85......non volevo sminuire ed elogiare me, però, sai, quando si ha un bolide tale sotto il sedere, come non cogliere ogni occasione per rammentarlo :ka) .........io, no ci ho ancora fatto l'abitudine....... :?: :love)

devilman":1nts3w1w ha detto:
mancio83":1nts3w1w ha detto:

:crepap) dai che si scherza

Oh, Nick..............
'un te la prende'..........

Secondo me, è tutta invidia!!!!!!!! :KO)

wa nick hai fatto colpo eccoti la tua nuova amorosa...:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ps saby vorrei proprio vederti...la tua passione per le macchine mi incuriosisce... :nod) :nod) :nod) :nod)

wei ragazzi certo che siete proprio bastardelli eh??? addirittura valerio stafelli...
cmq avete ragione una cintura ci stava, ma scusate se sabato sono rientrato alle 6 a casa e quindi dormendo 3 ore ho fatto fatica a connettere...

x rickyfer: fammi sapere quando viene dalle mie parti ti lascio il mio cell e ci si becca in locanda....

x Saby46: complimenti per la tua blackline, rossa è molto bella ed appariscente giusta per una ragazza piena di vita come te... vogliamo le tue foto allore visto che queste 147 ci rendono tutti + belli... ;)