il figurone Mio e della Blackline

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16





Che dite abbiamo fatto una bella figura io e la mia bimba?
alla comunione della cuginetta ci guardavano tutti (o perlomeno guardavano lei...)
 
io sono di feltre in provincia di belluno, i vetri oscurati ovviamente non sono di serie...

forse su questa si vede un pò meglio la macchina... non riesco a rimpicciolirla di più cmq c'è un'altro post che ha un pò + di foto sulla macchina...


 
alexone ecco il tuo amore...

riky0mu.gif


:culo) :crepap) :sedia) :rotolo)
 
come petremmo fare per farglielo conoscere alla mia ragazza Riccardo Schiamazzo??
mi rompe sempre le balle!
adesso quando c'e' la feccia nera non esce con me la sera...
e 3metri sopra il celo se l'e' visto minimo 10 volte...ma ora comprera' il libro e ha detto che se lo leggera'... :mecry2)
 
maxxx147":ykukkz6z ha detto:
come petremmo fare per farglielo conoscere alla mia ragazza Riccardo Schiamazzo??
mi rompe sempre le balle!
adesso quando c'e' la feccia nera non esce con me la sera...
e 3metri sopra il celo se l'e' visto minimo 10 volte...ma ora comprera' il libro e ha detto che se lo leggera'... :mecry2)
ma non e ke abbiamo la stessa ragazza? no vabbe la mia almeno se l ho registra...
il libro lo ha gia comprato e letto, film visto piu di 2 volte epr fortuna ho disertato :asd)
 
ma hai dimenticato la cintura????!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) e poi ma dai il bottone della camicia lo vuoi sbottonare sebri un prete... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)
 
Top