Il Far West in città: rabbia e sdegno.

io tre volte che mi hanno fatto sti pezzi, ero in macchina tutte le volte ocn mia nonna di 93 anni che soffre di cuore, li vedevo dallo specchietto, scendevo al volo fingendo di controlalre una goma per la mia povera nonna, poi invece li puntavo con la faccia da matto sobbillando senza farmi sentire dalla nonnina:

:eyecrazy) rientra o te sfonno...rientra... rientra con gli occhi intettati di sangue. :eyecrazy)


Prima regola scendere sempre seduti chiusi in macchina ve possono fare male molto male, scendete è meglio. :motz) :thk)
 
Porca misera resnik... mi spiace molto x quello ke e successo, che schifo.
Come detto da tutti hai fatto bene a mantere al calma, nn si sa mai con ke gente si ha a ke fare...
Anche io sono uno di quelli ke appena sale in macchina si chiude dentro e mette la cintura prima di partire...
Facci sapere come va a finire...
 
complimenti per la lucidità mantenuta, mi dispiace un totale per te ma ha ragione chi ha detto che è giusto che rimanga a cuocere nel suo inferno personale...è pieno di pazzi in giro, pensa che io ho visto la stessa scenata fatta da un tizio sui 50 anni (non ho capito bene per che motivo perchè è sceso di corsa al rosso del semaforo e sono arrivato tardi per capire) che strattonava il vetro sfessurato dell'auto di una ragazza che ne avrà avuti si e no 20, per schivarlo si era coricata sul sedile passeggero ed è ripartita come un fulmine al verde, quello bestemmiava e la invitava a scendere che gliele dava di santa ragione..., sinceramente io sono rimasto ammutolito, ed è durato tutto pochi istanti....
mah che mondo...
io comunque giro sempre con la bomboletta di concentrato di peperoncino e pepe nella tasca della porta...di che vengano sotto...prima spruzzo poi scendo...
 
Leggendo sul giornale le cose che possono succedere in questi casi (basta ricordarsi il tipo che è stato pesatato fino alla morte per un tamponamento, sotto gli occhi di moglie e figlia), posso solo dire che sei stato veramente un grande a restare calmo, non uscire e non reagire. :OK)
 
Massima solidarietà Resnick.

Io non so se sarei riuscito a trattenermi, anche xrche fortunatamente non mi è mai capitata una cosa del genere (se per questo nessuno si è mai voluto mettere a far a botte con me sarà :culo) ).

Cmq i oho assistito ad una scena simile.

Pomeriggio verso le 3 a Turen, zona GranMadre.

Corsia opposta (zero traffico) uno vecchietto sulla 60 70ina con moglie a bordo di una Yaris parcheggiata. Si ferma li vicino un bmw blu ed esce un uomo sulla 40 che inizia a prendere a pugni il signore che rimane dentro (probabilmente gli si impediscono i movimenti la cintura di sicurezza) ed infieriscie prendendo a calci la macchina, ho visto la scena e volevo fermarmi e tornare indietro solo che ho visto ripartire subito sia la bmw che la yaris. Non ho fatto in tempo a leggere le targhe xrchè stavo svoltando.
 
Mi dispiace Federico... ti capisco ed hai la mia solidarietà, a me tempo fa è capitata la stessa cosa, un tizio che sfanalava in terza corsia solamente perchè non l'ho lasciato passare visto che stavo completando il mio sorpasso a 140 km/h mi ha seguito fino al casello dell'autostrada e voleva pestarmi.. mi sono barricato in macchina ho chiamato il 113 e lui è fuggito...
ci sono dei criminali per strada che ucciderebbero la gente per nulla... e non sarebbe la prima volta.
 
Mamma mia :jaw)

Bravo Federico che sei rimasto dentro!!

Curiosità: Che macchina aveva e che soggetto era?

Descrivere :D
 
un po' come a scuola quando il bullo se la prende con chi non reagisce ed è "fisicamente" impari, ma prima o poi anche il bullo trova chi gliele suona e anche forte. Non mi sono ancora capitati episodi del genere, ma fossi stato nella tua condizione, non sarei riuscito a mantenere la tua stessa calma... la gente non sta bene
 
Non fare solo l'errore di sentirti un vigliacco o un timoroso... davvero non sai mai chi incontri in giro... hai fatto la cosa giusta. Anche se a volte la rabbia che nasce dentro è forte.
 
guarda io ho beccato in pieno un tipo mentre mi rigava la macchina nuova di 2 mesi, figurati se ho chiamato i carabinieri, manco ci ho pensato. l ho raggiunto che non toccavo neanche coi piedi per terra, volavo. purtroppo gli imbecilli ci sono, sei stato bravo a non farti provocare, io non ce l' avrei fatta
 
tsunami":25ysyskm ha detto:
guarda io ho beccato in pieno un tipo mentre mi rigava la macchina nuova di 2 mesi, figurati se ho chiamato i carabinieri, manco ci ho pensato. l ho raggiunto che non toccavo neanche coi piedi per terra, volavo. purtroppo gli imbecilli ci sono, sei stato bravo a non farti provocare, io non ce l' avrei fatta

beh alla fine che hai fatto? hai "ucciso " il tipo :D ?
 
tsunami":1e2d3nyr ha detto:
guarda io ho beccato in pieno un tipo mentre mi rigava la macchina nuova di 2 mesi, figurati se ho chiamato i carabinieri, manco ci ho pensato. l ho raggiunto che non toccavo neanche coi piedi per terra, volavo. purtroppo gli imbecilli ci sono, sei stato bravo a non farti provocare, io non ce l' avrei fatta

E cos'e' successo? :asd)

Ma con cosa te la rigava? La chiave?
 
Hai fatto benissimo a non reagire....

Anni fa ero in aeroporto , stavo aspettando che uscisse una macchina dal parcheggio per parcheggiare la mia... bene, appena questa esce, mi si infila da dietro un bmw e mi frega il parking...
Appena ho detto al tizio che stavo apsettando prima di lui, lui mi fa.... "ma quello che è uscito è mio cugino" ....non c'ho visto più (cornuto e mazziato)... allora ho cominciato a dirgli qualche insulto... (ero sempre in macchina)...lui dopo aver parcheggiato è sceso e si è avvicinato alla mia portiera dx e mi ha tirato una ginocchiata nella portiera.... ovviamente sono sceso e ci siamo scazzottati ... poi ci hanno diviso e per fortuna la cosa è finità lì...

cmq non ne vale mail la pena di scendere e prendersi a botte... se ti va bene non ti fai nulla ma ti becchi una bella denuncia... se ti va male e spunta un coltello...va beh... meglio non pensarci !!!!

Adesso uso 2 tattiche che funzionano benissimo in alternativa, in base al momento....

1. quando qualcuno vuole bisticciare e comincia con colpi di clacson gesti ecc....io non guardo, faccio finta di non sentire nulla....e continuo per la mia strada... per l'altro è peggio perchè non riesce a trovare su chi scaricare i suoi complessi repressi
2. alzo la mano e chiedo scusa magari con un sorriso (tanto che me frega di stare a bisticciare per avere ragione), quell'altro si sente il più potente della terra (e io me la rido tutta), poi capita spesso che alla fine chiede scusa pure lui !!!!

Meditate gente....alla fine che ci rimette sono sempre e solo quelli che hanno da perdere qualcosa.... chi non ha da perdere nulla non ci rimette mai nulla....
 
Bruttissima esperienza... massima solidarietà e onore a te per non aver reagito :hail) :handclap)
E' successo 2 settimane fa a roma, sull'aurelia: 2 scendono dal auto e inziano a picchiarsi x una precedenza. Peccato che uno aveva in mano il bullock :eek:o), appena l'ho visto sono saltato giù dalla macchina per cercar di fermarli, e fortunatamente e scesa da una altra macchina una ragazza (alta 1,50) e da un altra macchina un bestione romano che sarà stato 2m per + di 100kg. Io e la ragazza abbiamo fermato quello senza bullock :elio) , il bestione ha preso per il collo l'altro e lo ha praticamente butatto in macchina urlando 'coatto de merda... an vedi che traffico che hai combinato'.
Poi settimana scorsa è successo anche a me in centro a milano, uno con un furgone se le presa con un vecchio che non aveva assolutamente torto, io sono intervenuto (a gesti) per difendere il vecchio e questo voleva ammazzarmi, è letteralmente impazzito. Ha cercato di investrmi con il furgone e allora sono scappato.. grazie busso :hail)
Ma nessuno è intervenuto per aiutarti?? E' quello che preoccupa me, se la gente comune non interviene ha difesa di chi subisce la violenza.. beh... addio.
 
GT3200":3czj5g8s ha detto:
Bruttissima esperienza... massima solidarietà e onore a te per non aver reagito :hail) :handclap)
E' successo 2 settimane fa a roma, sull'aurelia: 2 scendono dal auto e inziano a picchiarsi x una precedenza. Peccato che uno aveva in mano il bullock :eek:o), appena l'ho visto sono saltato giù dalla macchina per cercar di fermarli, e fortunatamente e scesa da una altra macchina una ragazza (alta 1,50) e da un altra macchina un bestione romano che sarà stato 2m per + di 100kg. Io e la ragazza abbiamo fermato quello senza bullock :elio) , il bestione ha preso per il collo l'altro e lo ha praticamente butatto in macchina urlando 'coatto de merda... an vedi che traffico che hai combinato'.
Poi settimana scorsa è successo anche a me in centro a milano, uno con un furgone se le presa con un vecchio che non aveva assolutamente torto, io sono intervenuto (a gesti) per difendere il vecchio e questo voleva ammazzarmi, è letteralmente impazzito. Ha cercato di investrmi con il furgone e allora sono scappato.. grazie busso :hail)
Ma nessuno è intervenuto per aiutarti?? E' quello che preoccupa me, se la gente comune non interviene ha difesa di chi subisce la violenza.. beh... addio.


fede mi dispiace e con solidarietà a ggg di stacco ti sono cmq vicino_Ora come va tutto passato, vero?!!
Ti ammiro xkè sei riuscito a frenare o a sfogare la rabbia di un debilitato mentale, senza dover dar corda a una situazione come tante se ne sentono.

Bravo bravo bravo...........e beato te

Io purtoppo me la prendo spesso anke xkè faccio un mucchio di strada fra imbranati o pericoli pubblici, e ne vedo davvero infinite a Milano.

Quoto tanto tanto tanto GT3200, è proprio purtroppo vero, mi preoccupano tanto gli schizzati automuniti quanto anke l'indifferenza altrui.
La prudenza nn è mai troppa ma ricordiamoci che il prossimo ha sempre bisogno anke solo di una parola di supporto o di un diversivo, per dissipare quel calore d'animo che soprattutto sull'asfalto si va a densificare.

Spero di vederti presto... :fluffle)
 
Top