Il Far West in città: rabbia e sdegno.

:jaw)

Direi che non ci sono parole per descrivere certe reazioni. A pensare che ogni tanto si sente al TG che in certi casi sono arrivati persino all'aggressione sfociata nelle gravi lesioni o addirittura la morte... direi che hai fatto a bene a non reagire.

L'episodio pero' e' grave... ma mi sembra sia accaduto sotto gli occhi di parecchi testimoni. Possibile nessuno sia intervenuto? E soprattutto, credo, avresti dovuto chiedere a qualcuno che ha assistito alla scena di testimoniare. Capisco comunque che sia facile ragionare in tali frangenti.

E meno male che, almeno, non ti ha fatto danni alla macchina!
 
Massima solidarietà, Fede!
Non ci sono parole per descrivere certe persone, anche se definirle "persone" è un complimento.
A me fortunatamente non è mai successo; ma sono sempre stato dell'idea che se l'altro scende, è meglio che lo facciamo anche noi. In macchina siamo seduti e più in basso di chi ci aggredisce, con meno possibilità di difenderci.
Ma si sa: in quei momenti è difficile pensare.
Comunque per fortuna non è successo nulla di irreparabile.

Bye
Kis :mad2)
 
Mi spiace tanto per l'accaduto :evil:

Io di reazioni in quel caso ne avrei potute avere 2..

1-Scendere dall'auto e finirla in massacro...(sconveniente x entrambi)

2-Prendere il numero di targa...chiamare qualche amico albanese(ne ho molti) e SPEDIZIONE PUNITIVA. :evil:

Cmq a me e' successo qualche giorno fa con il furgone mentre consegnavo la posta,ero fermo in parte alla strada con le 4 frecce(logicamente occupavo quasi tutta la corsia) da lontano mi si vedeva da all'incira 400mt. quindi di tempo per fermarsi e sorpassare c'è...arriva un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha il coraggio di suonare..io stavo tornando al furgone quando dal nervoso(perchè non c'è rispetto per chi lavora) gli sono corso dietro ma purtroppo non ce l'ho fatta..senno' gli stampavo il pallone da basket che ho in cabina dritto sul naso.. :evil:
 
Hai tutta la mia solidarietà per questo deplorevole episodio.
Hai fatto due cose molto giuste:
1)Non hai reagito alla sua stessa violenza evitando così conseguenze sicuramente spiacevoli.
2)Hai sporto tempestivamente querela
 
Mi spiace Fede :fluffle)

... anche io spesso mi chiudo dentro anche se in alcuni casi credo che scenderei volentieri a regolare i conti :sarcastic)

Per fortuna non mi è mai capitato nulla, ma non credo che riuscirei ad usare la mazza da baseball che mi porto dietro :boxe)
 
Leggo solo adesso Fede, massima solidarietà :fluffle)

io capisco benissimo come ti senti, come ricorderai a ottobre 2003 mi occorse qualcosa di molto simile (senza contatto fisico per fortuna, solo minacce e un gran sbraitare) di cui la mia firma (sopravvissuto a minacce di morte, sparatorie e lancio di oggetti in superstrada) è stata per lungo tempo testimone.

Memore della mia esperienza posso solo dirti che sei stato bravissimo, che hai fatto tutte le cose giuste e sei stato anche fortunato... a me i Carabinieri non fecero neanche sporgere denuncia perchè "tanto non serve" (e anche "non le conviene immischiarsi con gente così che dopo la denuncia non si sa come vada a finire").

Posso anche dirti che ora la cosa giusta è seguire il consiglio di Secci, riposare e non pensarci. Dopo breve tempo non ci penserai più (anche se io ricordo ancora adesso la targa di quel mafioso da diporto: per la cronaca, ho fatto dei controlli a posteriori e risultava non corrispondente alla macchina... yeah...).

C'è gente di merda in giro, si sa. Non ci pensare più.
 
massima solidarietà e complimenti per il tuo comportamento, nn so in quanti allo schiaffo e allo sputo nn avrebbero reagito, hai fatto la cosa giusta nel querelarlo!
 
complimenti per la calma...

io avrei istintivamente aperto con viulenzzzza la porta sbattendogliela in faccia....poi se ti denunciava potevi dire: "stavo aprendo dolcemente la porta per scusarmi" :)

poi però avresti dovuto ricordarti di staccare i denti rimasti sulla porta :D
 
Mi spiace molto fede... :fluffle)

Recluta un po' di amici merita una bella lezione secondo me... :boxe)

Ringrazio veramente il signore per non avermi mai fatto capitare una cosa del genere...istintivo come sono magari adesso ero mezzo morto in ospedale...oppure in carcere per tentato omicidio :mecry)

Che brutta storia !
 
Ma qui si sta scherzando :?:
Ma adesso si tenta di malmenare una persona x 1 precedenza? :?:
Avrei molti commenti ma li tengo x me che è meglio.

Fede hai tutta la mia ammirazionee stima x tutto ciò che hai fatto (anche e soprattutto x le portiere sempre chiuse) :handclap) :bravo) , fortunatamente non mi è mai capitato nulla di simile ma io non sarei capace di star seduto (e sai benissimo che non sono uno aggressivo...ANZI :baby) )...però queste cose mi mandano il fumo negli occhi e perdo le staffe...ho solo la fortuna di essere come sono e spesso la gente intimorita la pianta lì immediatamente ;)

La cosa che mi fa + rabbia (anche di + del fatto in se) è che in questi casi la giustizia è nulla :( e le inc.... si sommano e si elevano al quadrato :evil:
 
Davvero max solidarietà, rileggendo + volte il tuo racconto mi ha preso un nervoso che la mazza da baseball che citava qualcuno veramente l'avrei spaccata in testa allo stronzo in questione :mad2) :mad2) :mad2) , fortunatamente sei stato esemplare nel tuo comportamento soprattutto dopo lo sputo che è la cosa + umiliante che si possa subire... onestamente al tuo posto non so cos avrei fatto, xkè se da un lato sono molto sanguigno e rispondo subito, dall'altro avrei potuto invece avere la reazione contraria e cioè rimanre li fermo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... certa gente merita di essere :sadomaso) dico davvero!!!
 
Come già detto sul M&B mi dispiace molto per l'accaduto Fede, speriamo che la cosa si risolva, in tutti i modi...... :OK) :fluffle) :angel)
 
Mi congratulo con te per aver mantenuto la lucidità e la freddezza di non reagire.. è stata la cosa migliore. :OK) Per la querela potrà servire solo se c'erano testimoni dell'accaduto altrimenti non credo.. :ka) In ogni caso max solidarietà per te. :fluffle)
 
Leggo solo ora...
Mi spiace tanto per Fede, che l'ha vissuta in prima persona.
Purtroppo anche da quel che si sente nei vari TG episodi di questo tipo e anche peggio sono oramai diventati all'ordine del giorno :(
E abbiamo il coraggio di definirci un popolo civile :ka)
 
Fede non ho parole che brutta esperienza! scusa se ho letto solo ora, ma anche per me hai fatto solo che bene..non sai mai cosa realmente quell'altro neanderthal può esser in grado di fare..e se tirava fuori una lama? Quando uno schizza così non si controlla più, l'adrenalina non è fatta per farti filosofeggiare e magari non facevi nemmeno in tempo a scendere che ti faceva molto male; o magari per sfiga lo facevi cadere e batteva la testa (già visto robe simili in pronto soccorso) ed eri nelle grane tu..
Calma e sangue freddo, sperando di non dover mai venir alle mani, poi chiaro che se proprio si deve, ci si difende come si può..
e pensare che per poco non potevamo esser lì a darti una mano :(
Facci sapere come va con la denuncia, siamo tutti con te
 
Chi reagisce così violentemente per una sciocchezza è perchè se la passa male nella vita - stai pur certo che sarà tornato a casa a farsi metter sotto dalla moglie, dai figli o, più probabilmente, dalla mamma - o forse dal capufficio o caporeparto o ad essere lo zimbello degli "amici" del bar. Garantito al 100%.

Non vale nemmeno la pena di dedicargli altri preziosi minuti della tua vita pensandoci su ... che continui a cuocere nel suo inferno personale!

:fluffle)
 
Queued":2kud9xkz ha detto:
Chi reagisce così violentemente per una sciocchezza è perchè se la passa male nella vita - stai pur certo che sarà tornato a casa a farsi metter sotto dalla moglie, dai figli o, più probabilmente, dalla mamma - o forse dal capufficio o caporeparto o ad essere lo zimbello degli "amici" del bar. Garantito al 100%.

Non vale nemmeno la pena di dedicargli altri preziosi minuti della tua vita pensandoci su ... che continui a cuocere nel suo inferno personale!

:fluffle)

E' la stessa cosa che penso sempre io quando ho a che fare con questi sub-umani, di sicuro la loro vita è peggiore della mia... :nod)

Grazie a tutti per la solidarietà, ora vediamo che succede... :evil:
 
letto ora il post

'azz fede ti ammiro per il tuo star calmo e sangue freddo di fronte a un evento del genere.. :handclap)

nel mio caso non so cosa sarebbe successo... ma solo a toccarmi la nasona andavo in bestia :cattive10) poi la propria persona ..peggio...
cmq ti quoto per quanto riguarda il fatto che stia peggio di te sto demente :OK)
 
Top