Il dopo Milan-Juve [LOL]

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
47
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
gobbviv.jpg

milanpera.jpg

tre.jpg

:crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che dire ragazzo alto godimento sabato sera :OK) .
Speriamo non si montino la testa e che domani facciano il loro dovere anche in Olanda....
Forza Milan :OK)

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hai inondato il forum co sto milan, ecchepalleeeeeeee, si vede che avete fatto l'impresa ma ora bastaaaaaaaaaa, avessimo fatto la stessa cosa quando avete perso la finale di champion con liverpool non avresti più postato!!! sei sempre il solito esaltato, meno male che gli altri milansti sono sempre stati più corretti :KO) :KO) :KO) :KO)

moonlight.kiss":3nlc0asl ha detto:
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hai inondato il forum co sto milan, ecchepalleeeeeeee, si vede che avete fatto l'impresa ma ora bastaaaaaaaaaa, avessimo fatto la stessa cosa quando avete perso la finale di champion con liverpool non avresti più postato!!! sei sempre il solito esaltato, meno male che gli altri milansti sono sempre stati più corretti :KO) :KO) :KO) :KO)

Vi brucia questa sconfitta..... Dove ho inondato il forum con sto Milan ??? Non mi sembra proprio. 1 Solo topic in off-topic e 1 in Sport (con le foto dello stadio) e ho partecipato ogni tanto alla discussione "verso juve-milan" ... :KO) :KO) :KO)

ste1978":1zr3h7ut ha detto:
Vi brucia questa sconfitta.....

Per fortuna nella vita ci sono cose più importanti che una partita di calcio..
Se bisogna "bruciare" per una sconfitta per uno sport ormai falso e senza valori, allora forse abbiamo perso di vista quali sono le reali priorità.
Poi, ognuno è libero di dire, pensare e agire come meglio crede.
:ka)

Bye
Kis :mad2)

Kis":1teyoy6z ha detto:
ste1978":1teyoy6z ha detto:

Se bisogna "bruciare" per una sconfitta per uno sport ormai falso e senza valori, allora forse abbiamo perso di vista quali sono le reali priorità.

Bye

Si ma non si può più scherzare ??? Ci avete fatto una testa tanta dopo Istanbul e siamo stati zitti !!!

ù

ste1978":b27i6wzf ha detto:
Kis":b27i6wzf ha detto:
ste1978":b27i6wzf ha detto:

Bye

Si ma non si può più scherzare ??? Ci avete fatto una testa tanta dopo Istanbul e siamo stati zitti !!!

ù
Il tuo "vi brucia questa sconfitta" non suona come uno scherzo, ma forse l'ho inteso male io.
Comunque ho già scritto troppo e chiudo qui il mio intervento per un argomento che occupa una parte talmente infinitesima nei miei interessi che non voglio perdere altro tempo.
:fluffle)

Bye

Kis":1ui7slo5 ha detto:
ste1978":1ui7slo5 ha detto:
Kis":1ui7slo5 ha detto:
ste1978":1ui7slo5 ha detto:

Bye

ù
Il tuo "vi brucia questa sconfitta" non suona come uno scherzo, ma forse l'ho inteso male io.
Comunque ho già scritto troppo e chiudo qui il mio intervento per un argomento che occupa una parte talmente infinitesima nei miei interessi che non voglio perdere altro tempo.
:fluffle)

Bye

:OK)

gente ok che è mattino presto, che il tempo è brutto ecc....ma suvvia...con ste cosa non mi sembra che ci si metta su pignatta :OK)

ste1978":2bwmo93e ha detto:
moonlight.kiss":2bwmo93e ha detto:

Vi brucia questa sconfitta..... Dove ho inondato il forum con sto Milan ??? Non mi sembra proprio. 1 Solo topic in off-topic e 1 in Sport (con le foto dello stadio) e ho partecipato ogni tanto alla discussione "verso juve-milan" ... :KO) :KO) :KO)

se mi brucia??? non credo visto che dopo 9 VITTORIE CONSECUTIVE siamo ancora in testa da UN CAMPIONATO E MEZZO e abbiamo meritato la sconfitta, ma ti ricordo che quando vi siete fatti TROMBARE del liverpool il sottoscritto non ha postato foto del tipo 11 polli cotti in 6 minuti o cose del genere, si ho goduto come un animale xkè vi eravate montati la testa e noto purtroppo che ancora oggi vi rimane quella convinzione, ma MAI e sottolineo MAI mi seno permesso di postare foto e/o aprire thread inerenti alla vostra disfatta, io rispetto sempre l'avversario, per la cronaca hai aperto 2 discussioni (Sport - Off Topic) e messo valanghe di foto in 3 discussioni 2 di sport e questa, non ricordo di aver fatto la stessa cosa!!! :KO) :KO) :KO)

Detto questo, ho finito in questo thread (...sò già come finisce sennò...)

moonlight.kiss":36zav9mx ha detto:
ste1978":36zav9mx ha detto:
moonlight.kiss":36zav9mx ha detto:

se mi brucia??? non credo visto che dopo 9 VITTORIE CONSECUTIVE siamo ancora in testa da UN CAMPIONATO E MEZZO e abbiamo meritato la sconfitta, ma ti ricordo che quando vi siete fatti TROMBARE del liverpool il sottoscritto non ha postato foto del tipo 11 polli cotti in 6 minuti o cose del genere, si ho goduto come un animale xkè vi eravate montati la testa e noto purtroppo che ancora oggi vi rimane quella convinzione, ma MAI e sottolineo MAI mi seno permesso di postare foto e/o aprire thread inerenti alla vostra disfatta, io rispetto sempre l'avversario, per la cronaca hai aperto 2 discussioni (Sport - Off Topic) e messo valanghe di foto in 3 discussioni 2 di sport e questa, non ricordo di aver fatto la stessa cosa!!! :KO) :KO) :KO)

Detto questo, ho finito in questo thread (...sò già come finisce sennò...)

Ripeto che uno era un post con le foto che ho fatto allo stadio e questo post in OT ... Non mi sembra di avere intasato il forum ma probabilmente non lo capisci. Ma io ho capito una cosa si può scherzare su Milan e Inter ma la Juve non si deve neanche menzionare :KO)

moonlight.kiss":10fws8xm ha detto:

Sei sempre il solito esagerato! :asd) :asd)
E fattela 'na risata...come noi dopo Istambul, come gli interisti e come tutti in questo forum, tranne te :ka) :ka) :ka)

Ragazzi non prendetevela così....
è solo una partita..
abbiamo dimostrato che anche alle grandi squadre capita di perdere..non certo per la bravura degli altri..
e solo che eravamo in giornata no :D
Loro si sono giocati la partita dell'anno ma forse non sanno che non è con una sola partita che vinceranno il campionato..lasciamoli godere per qualche giorno poi torneranno sulla terra e vedremo la dura verità del campionato :OK)

comunque FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

difatti...è solo una partita...le due squadre sono entrambe forti...sapete l'unica differenza?il milan correva il triplo rispetto alla juve...solo questa è stata la differenza(e lo dice uno con il cuore granata!!! :D :love) )