moonlight.kiss":3nlc0asl ha detto:e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hai inondato il forum co sto milan, ecchepalleeeeeeee, si vede che avete fatto l'impresa ma ora bastaaaaaaaaaa, avessimo fatto la stessa cosa quando avete perso la finale di champion con liverpool non avresti più postato!!! sei sempre il solito esaltato, meno male che gli altri milansti sono sempre stati più corretti :KO) :KO) :KO) :KO)
ste1978":1zr3h7ut ha detto:Vi brucia questa sconfitta.....
Kis":1teyoy6z ha detto:ste1978":1teyoy6z ha detto:Vi brucia questa sconfitta.....
Per fortuna nella vita ci sono cose più importanti che una partita di calcio..
Se bisogna "bruciare" per una sconfitta per uno sport ormai falso e senza valori, allora forse abbiamo perso di vista quali sono le reali priorità.
Poi, ognuno è libero di dire, pensare e agire come meglio crede.
:ka)
Bye
Kis :mad2)
Il tuo "vi brucia questa sconfitta" non suona come uno scherzo, ma forse l'ho inteso male io.ste1978":b27i6wzf ha detto:Kis":b27i6wzf ha detto:ste1978":b27i6wzf ha detto:Vi brucia questa sconfitta.....
Se bisogna "bruciare" per una sconfitta per uno sport ormai falso e senza valori, allora forse abbiamo perso di vista quali sono le reali priorità.
Bye
Si ma non si può più scherzare ??? Ci avete fatto una testa tanta dopo Istanbul e siamo stati zitti !!!
ù
Kis":1ui7slo5 ha detto:Il tuo "vi brucia questa sconfitta" non suona come uno scherzo, ma forse l'ho inteso male io.ste1978":1ui7slo5 ha detto:Kis":1ui7slo5 ha detto:ste1978":1ui7slo5 ha detto:Vi brucia questa sconfitta.....
Bye
Si ma non si può più scherzare ??? Ci avete fatto una testa tanta dopo Istanbul e siamo stati zitti !!!
ù
Comunque ho già scritto troppo e chiudo qui il mio intervento per un argomento che occupa una parte talmente infinitesima nei miei interessi che non voglio perdere altro tempo.
:fluffle)
Bye
ste1978":2bwmo93e ha detto:moonlight.kiss":2bwmo93e ha detto:e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hai inondato il forum co sto milan, ecchepalleeeeeeee, si vede che avete fatto l'impresa ma ora bastaaaaaaaaaa, avessimo fatto la stessa cosa quando avete perso la finale di champion con liverpool non avresti più postato!!! sei sempre il solito esaltato, meno male che gli altri milansti sono sempre stati più corretti :KO) :KO) :KO) :KO)
Vi brucia questa sconfitta..... Dove ho inondato il forum con sto Milan ??? Non mi sembra proprio. 1 Solo topic in off-topic e 1 in Sport (con le foto dello stadio) e ho partecipato ogni tanto alla discussione "verso juve-milan" ... :KO) :KO) :KO)
moonlight.kiss":36zav9mx ha detto:ste1978":36zav9mx ha detto:moonlight.kiss":36zav9mx ha detto:e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hai inondato il forum co sto milan, ecchepalleeeeeeee, si vede che avete fatto l'impresa ma ora bastaaaaaaaaaa, avessimo fatto la stessa cosa quando avete perso la finale di champion con liverpool non avresti più postato!!! sei sempre il solito esaltato, meno male che gli altri milansti sono sempre stati più corretti :KO) :KO) :KO) :KO)
Vi brucia questa sconfitta..... Dove ho inondato il forum con sto Milan ??? Non mi sembra proprio. 1 Solo topic in off-topic e 1 in Sport (con le foto dello stadio) e ho partecipato ogni tanto alla discussione "verso juve-milan" ... :KO) :KO) :KO)
se mi brucia??? non credo visto che dopo 9 VITTORIE CONSECUTIVE siamo ancora in testa da UN CAMPIONATO E MEZZO e abbiamo meritato la sconfitta, ma ti ricordo che quando vi siete fatti TROMBARE del liverpool il sottoscritto non ha postato foto del tipo 11 polli cotti in 6 minuti o cose del genere, si ho goduto come un animale xkè vi eravate montati la testa e noto purtroppo che ancora oggi vi rimane quella convinzione, ma MAI e sottolineo MAI mi seno permesso di postare foto e/o aprire thread inerenti alla vostra disfatta, io rispetto sempre l'avversario, per la cronaca hai aperto 2 discussioni (Sport - Off Topic) e messo valanghe di foto in 3 discussioni 2 di sport e questa, non ricordo di aver fatto la stessa cosa!!! :KO) :KO) :KO)
Detto questo, ho finito in questo thread (...sò già come finisce sennò...)
moonlight.kiss":10fws8xm ha detto:e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hai inondato il forum co sto milan, ecchepalleeeeeeee, si vede che avete fatto l'impresa ma ora bastaaaaaaaaaa, avessimo fatto la stessa cosa quando avete perso la finale di champion con liverpool non avresti più postato!!! sei sempre il solito esaltato, meno male che gli altri milansti sono sempre stati più corretti :KO) :KO) :KO) :KO)