il colore più bello!

Della serie è difficile esser di parte.... :rotolo)

A parte il colore della mia bimba....che mi fa impazzire..., direi subito di seguito il nero.
Fa la sua porca figura anche in veste azzurro blackline....
Anche grigia non è male....
Comunque sia l'importante è quello che c'è sotto la vernice e il cuore è 147 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che cosa avete contro i terroni????? :mad2) ......

no perchè io c'ho il fucile, il cane e un fossato :D
ovviamente anche io sono un terrone....trapiantato :jolly)
comunque il colore più bello è il grigio navona :ignore) :asd)

Che colore è "Rosso Giulietta"?

Ragazzi, nessuno di vuoi sa niente del "nuovo" colore rosso pastello denominato "Rosso Giulietta"?
E' il colore della ducati corse ed è disponibile anche sulla black line in alternativa al Rosso Alfa.

Io ho visto una blackline 3° serie, che sembra un pelettino più scura delle rosso alfa che si vedono qui in foto e a me fa impazzire. Sono andato a chiedere al concessionario, ma mi hanno dato versioni contrastanti, c'è chi dice che è più scuro e chi dice che è più chiaro del rosso alfa.

i colori più belli che ho visto finora imho sono:

-nero pastello - nero fuoco (ma sono di parte :p )
-blu montecarlo
-bianco perla
-rosso alfa

Per me i più belli sono :

Ovviamente il blu montecarlo !! :p :p

E per la gta il bianco perla è da sbavo.

Anche se il mio sogno sarebbe stato il colore azzurro iridescente, mi pare nuvola....

hpim1219bo3.jpg

Fonzie444":247uslv6 ha detto:
i colori più belli che ho visto finora imho sono:

-nero pastello - nero fuoco (ma sono di parte :p )
-blu montecarlo
-bianco perla
-rosso alfa

sono pienamente d'accordo su questi colori da fonzie elencati... e sottolineo il nero fuoco... kissa' xke'......... :asd) :asd) :asd)

i colori della 147 sono tutti bellissimi su questo non ci piove ;) visto che ognuno dice quello della sua,io dico che il piu bello è l argento alfa!! :p :elio) mi piace molto l azzurro gabbiano però devo essere sincero :OK)