il colore più bello!

Grigia come la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:p :p :p :p :p :p :p

skerzo cmq....a me piace moltissimo NERA,solamente che quando la presi io ci stava da aspettare,e io vedendo la Nasona avevo voglia tutt'altro che d'aspettare....
l'avrei presa pure verde pisello...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
147 serie 0 = nero pastello
147 serie 1 = bianco pastello
147 GTA = bianco perla

il bianco va di moda e sulle auto con linee decise.....è una favola, infatti la gta è uno splendore bianca, fa vedere TUTTA la sua incazzatura....nera è altrettato bella ma peccato che non si vedono tanto i fari gta e le prese d'aria...... alternativa quindi al bianco

147 GTA con griglie grigio o cmq non nere(una preparata da un preparatore dedesco, con la E, nn ricordo il nome, aveva le griglie originale verniciate di grigio) = nero pastello
 
la :147) mi piace e meraviglia in tutti i colori, anchei l verde scuro che all' inizio era uno dei pochi che disprezzavo :)

per ovvie ragioni risponderei azzurro gabbiano (o le castellet che è uguale).
Diciamo anche il bianco perla, blu inca, grigio africa (ora ha cambiato nome), e il nuovo blu (montecarlo?)
 
Oggi a lavoro mi hanno detto che un Alfa rossa è da "terroni". Sarà vero? Io lo sono :OK)
 
Testa":1pzwv68f ha detto:
Oggi a lavoro mi hanno detto che un Alfa rossa è da "terroni". Sarà vero? Io lo sono :OK)
L'unica cosa di vero è che chi te l'ha detto sono dei coglioni :nod)
 
Vespa 2":28a3ide7 ha detto:
max18":28a3ide7 ha detto:
Testa":28a3ide7 ha detto:
Oggi a lavoro mi hanno detto che un Alfa rossa è da "terroni". Sarà vero? Io lo sono :OK)
L'unica cosa di vero è che chi te l'ha detto sono dei coglioni :nod)

Quoto!! :KO)

rosso alfa!!
esterno15.jpg


e straquoto max18 e Vespa 2 :OK)
 
io preferisco il nero,l'azzurro gabbiano (ma non sul gta),il bianco (sopratutto sul gta)


il rosso solo sul gta(ovviamente potendo scegliere prenderei nera con interni in pelle beige)

oppure colore molto bello ma l'ho visto poco in giro il nuovo blu della blackline mi sembra,visto anche su una 159 in un giornale


colore a mio parere orrendo:
verde
oro iridescente
 
Secondo me il colore perfetto per la Restyling è il bianco, seguito a ruota dal nero poi il rosso.
Per la serie zero l'azzurro gabbiano (guarda caso come la mia!) o il nero.
 
:eek:cchibal) rosso rubino non l'avevo mai vista, bella davvero. io sono per il rosso :OK) , infatti la mia è nera perchè il colore l' ha scelto mia moglie :asd)
 
ma l'azzurro gabbiano della serie restiling ha lo stesso codice colore dell azzurro gabbiano della prima serie?!?

a me sembra un filo diverso...tipo un po piu' scuro
 
Pigna":2548ror3 ha detto:
ma l'azzurro gabbiano della serie restiling ha lo stesso codice colore dell azzurro gabbiano della prima serie?!?

a me sembra un filo diverso...tipo un po piu' scuro
sarà la foto..
adesso l' azzurro gabbiano si chiama azzurro le castellet...
Stesso colore, stesso codice (693 mi pare)
 
Ma io direi grigio luce di amalfi tutta la vita...nn si sbaglia!!!!
Eh eh è il mio d'altronde!
Fondamentalmente l'ho comprata usata da un amico ke se l'è levata dopo un anno e mezzo ed è stata una super occasione avendo tutto ciò ke volevo (xeno a parte... :asd) ) e me la sarei presa di qlsiasi colore..

Però il grig luce di amalfi mi piace:
1)xkè ce ne sono pokissimi e a me piace avere cose unike o quasi o ke cmq se ne vedono poche e si notano :A)
2)lo trovo molto molto fine e di classe sopratt cn gli interni kiari ke ho e allo stesso tempo da un tocco di sportività...amplificato dall'assetto di mamma Alfa :derid) :cuore) :cuore) !
 
Top