maxchan147":nnttpb67 ha detto:Se v'e' piaciuto il tema del "complotto" e delle "societa' segrete" vi consiglio sicuramente "Il pendolo di Foucault" di Umberto Eco...
:OK)
E' il mio libro preferito in assoluto, letto e riletto (e odio il film, che IMHO non ha nulla a che fare).bertos":194qjihg ha detto:Ah, restando in tema Eco, tra tutti preferisco "il nome della Rosa" ...
Anche li' a complotti non si scherza :sarcastic) ... e il ritmo e' migliore del Pendolo ... :OK)
me lo puoi mandare via mail? alex.franz@tin.itcn73":310ynack ha detto:alexone85":310ynack ha detto:raga ma a me nn me lo fa scaricare... devo pagare?
Io l'ho scaricato subito :ka)
Le due diverse versioni della Vergine delle Rocce...
![]()
bloblo":2xxs2628 ha detto:E' il mio libro preferito in assoluto, letto e riletto (e odio il film, che IMHO non ha nulla a che fare).bertos":2xxs2628 ha detto:Ah, restando in tema Eco, tra tutti preferisco "il nome della Rosa" ...
Anche li' a complotti non si scherza :sarcastic) ... e il ritmo e' migliore del Pendolo ... :OK)
Dan Brown, ho letto il Codice e mi sono divertita un sacco, a prescindere da quel che narra, siano esse verità o invenzioni. E' dichiaratamente un romanzo, non un saggio di storia. Sta a me poi credere a quel che sta scritto, lasciarmi cullare da quelle idee o non crederci affatto. Un anno fa ho letto Angeli e Demoni e mi sono divertita più di quando ho letto il Codice Da Vinci.
Sono romanzi troppo rocamboleschiMi piacciono
![]()
Se volete qualche consiglio sul romanzo rocambolesco:
Wilbur Smith
Ken Follet (non tutta la bibliografia)
Marco Buticchi (a cui ho pure scritto svariate e-mail di ringraziamento :worship) e mi ha pure risposto asd).
Sta in seconda posizione nella mia top ten dei libri :asd)pis-pis":2j13roqu ha detto:Di quelli che hai menzionato: WILBUR SMITH - IL SETTIMO PAPIRO!!!
E' geniale!Per chi è appassionato di romanzi di avventura come me è uno dei più belli :OK)
enigma":1ddj5q7h ha detto:La Verità del Ghiaccio l'ho finito in 2 settimane... avvincente!
awe":3pp6h4dm ha detto:Ragazzi quale sarebbe meglio leggere prima...
La verità dei Ghiacci o Angeli e demoni ??
:fluffle)