alfistamarchigiano":3db76ejc ha detto:e a me che me ne dicono di tutti i colori perchè mi sposo tra 2 anni :asd)
speedy85":11c2vju1 ha detto:alfistamarchigiano":11c2vju1 ha detto:e a me che me ne dicono di tutti i colori perchè mi sposo tra 2 anni :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quanti anni hai?
alfistamarchigiano":21ncglza ha detto:speedy85":21ncglza ha detto:alfistamarchigiano":21ncglza ha detto:e a me che me ne dicono di tutti i colori perchè mi sposo tra 2 anni :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quanti anni hai?
indovinello: sono iscritto in una lega che ci sei pure tu; e ci lega il numero 1985 quanti anni ho? :asd)
più che studio, viaggio pratico di "pastore con pecorelle" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)1checipensa":2moawj3h ha detto:viaggio studio in inghilterra?????![]()
![]()
1checipensa":32lo40b5 ha detto:viaggio studio in inghilterra?????![]()
![]()
magari basta che ti dia la mano :asd)Pupa":1xfrv8n6 ha detto:Cmq devo dire che il ragazzo nn perde tempo oppure ha qualche cosa che nn và...voglio solo sperare che quelle povere ragazze entrate nella sua rete nn siamo più piccole di lui altrimenti è pazzo....
Pupa":hrmmsk5e ha detto:dai sarebbe inverosimile....e soprattutto improbabile e impensabile
però potrebbe essere un bel ragazzo da far perdere la testa che aggancia ragazzine ingenue....questa potrebbe essere una spiegazione valida o supponibile almeno :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
fillojtd":15ka5j3f ha detto:chi glielo spiega che hanno inventato i preservativi??
si vede che qualcuno gli ha solamente spiegato la differenza di CON e SENZA e lui è andato a botta sicura :lol: :lol: :lol: :lol:fillojtd":2vef649l ha detto:davvero un genio!!
chi glielo spiega che hanno inventato i preservativi??
alfistamarchigiano":2qkagnua ha detto:Pupa":2qkagnua ha detto:dai sarebbe inverosimile....e soprattutto improbabile e impensabile
però potrebbe essere un bel ragazzo da far perdere la testa che aggancia ragazzine ingenue....questa potrebbe essere una spiegazione valida o supponibile almeno :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
è vero quello che dice pupa! ho visto una sua foto ed è quasi identico a me! ecco spiegato del suo successo con le ragazze :asd) :elio) :nuovi010)