Il casanova d'inghilterra

GabryPontePowerMix":w8i10ef4 ha detto:
ah però......

quindi d'ora in poi ti chiameremo PAPA' LORINDO

Lorindino miooooooooo

mi porti fuori il cane
vai a prendermi il latte
mi raccogli i vestiti stesi
hai guardato quella?
secondo te sono grassa?

vvvvvvvaiiiiiiiiii lorindone prego SI ACCOMODI :contract) :26)

di la sincera verità............SEI GIA' SPOSATO! :culo)

ingresso-tappetino-2-.jpg

questo è lorindo!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

:derid) :derid) :derid)
lorindo sta a supergomma come ascanio sta a zerbino :crepap) :crepap)

1checipensa":xxjx4cz8 ha detto:
ingresso-tappetino-2-.jpg

questo è lorindo!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

haaaaaa ora ho capito!! SIA BEN CHIARO CHE IO NON SONO UNO ZERBINO :sarcastic) ! vabbè ti ho capito dove vuoi arrivare! con Marta mi comporto così perchè mi piace che una ragazza stia bene con me! a Marta non piace ne la mia Alfa ne tantomeno non trova sensato i nostri raduni e sono modi di pensare! io devo trovare la soluzione per tenere testa sia al club che a Marta! ma tu non sei mai stato fidanzato :derid) o se lo sei stato solo per poco! quando un giorno avrai una storia seria capirai cosa sto dicendo! :fluffle)

alfistamarchigiano":3ckhhptm ha detto:
haaaaaa ora ho capito!! SIA BEN CHIARO CHE IO NON SONO UNO ZERBINO :sarcastic) ! vabbè ti ho capito dove vuoi arrivare! con Marta mi comporto così perchè mi piace che una ragazza stia bene con me! a Marta non piace ne la mia Alfa ne tantomeno non trova sensato i nostri radunie sono modi di pensare! io devo trovare la soluzione per tenere testa sia al club che a Marta! ma tu non sei mai stato fidanzato :derid) o se lo sei stato solo per poco! quando un giorno avrai una storia seria capirai cosa sto dicendo! :fluffle)
l'avrei già mollata :lol: :lol: :lol: