elcorra":3uhqmup6 ha detto:cmq una volta che riesco uscire con una che mi piace...la 147 mi abbandona...e lei non ci credeva :crepap) :crepap) :crepap)
allora puntava solo alla tua nasona! :?:
elcorra":3uhqmup6 ha detto:cmq una volta che riesco uscire con una che mi piace...la 147 mi abbandona...e lei non ci credeva :crepap) :crepap) :crepap)
Fonzie444":1enpserh ha detto:vexator":1enpserh ha detto:al massimo a casa ammazzi il tempo da solo :asd)
in che senso? :crepap)
elcorra":23wm302c ha detto:si si leila ma non si fara piu sentire...la mia lingua ha fatto danni..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Eh si certo. Ciao sono alessandro senti tu usi la lingua? No? Beh allora me ne cerco un' altra, divertiti eh :muaha)elcorra":2se1330b ha detto:no no leila....io non insisto mai..lascio sempre perdere il mio num l ha...se vuole io sono qua...
potevo chiederle ma la lingua la usi???almeno non sbagliavo.. :nod)
:quote) :quote)Alucard":3etcpuve ha detto:corra prova a presentarti con questo tipo di lingua... non saprà resisterti!!!
Alex629":17kfn6jw ha detto:Eh si certo. Ciao sono alessandro senti tu usi la lingua? No? Beh allora me ne cerco un' altra, divertiti eh :muaha)elcorra":17kfn6jw ha detto:no no leila....io non insisto mai..lascio sempre perdere il mio num l ha...se vuole io sono qua...
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :crepap)Alucard":157w9983 ha detto:Alex629":157w9983 ha detto:Eh si certo. Ciao sono alessandro senti tu usi la lingua? No? Beh allora me ne cerco un' altra, divertiti eh :muaha)elcorra":157w9983 ha detto:no no leila....io non insisto mai..lascio sempre perdere il mio num l ha...se vuole io sono qua...
beh così no ma le butti del tipo "con la lingua riesco a bucare il legno ed avvitare le viti" secondo me fai colpo... :crepap)
Alucard":28eshu6x ha detto:Alex629":28eshu6x ha detto:Eh si certo. Ciao sono alessandro senti tu usi la lingua? No? Beh allora me ne cerco un' altra, divertiti eh :muaha)elcorra":28eshu6x ha detto:no no leila....io non insisto mai..lascio sempre perdere il mio num l ha...se vuole io sono qua...
beh così no ma le butti del tipo "con la lingua riesco a bucare il legno ed avvitare le viti" secondo me fai colpo... :crepap)
Leia":3tae43t3 ha detto:urka utilissimo quando c'è da montare un mobile
Pensa uno così nella magione di playboy invece.....che roba.... :lol2)Alucard":34yyectt ha detto:Leia":34yyectt ha detto:urka utilissimo quando c'è da montare un mobile
pensa un impiegato così all'ikea... sarebbe in paradiso
Alex629":1u68b371 ha detto:Pensa uno così nella magione di playboy invece.....che roba.... :lol2)Alucard":1u68b371 ha detto:Leia":1u68b371 ha detto:urka utilissimo quando c'è da montare un mobile
pensa un impiegato così all'ikea... sarebbe in paradiso
E che ogni donna all'interno della magione di playboy è predisposta ad essere montata come i mobili dell'ikea :muaha)Alucard":2wvjw2wp ha detto:Alex629":2wvjw2wp ha detto:Pensa uno così nella magione di playboy invece.....che roba.... :lol2)Alucard":2wvjw2wp ha detto:pensa un impiegato così all'ikea... sarebbe in paradiso
ma la magione di playboy è l'ikea...non sai che ogni donna che entra all'ikea è predisposta ad atti sessuali in luogo pubblico?? :lol: :crepap)
elcorra":ltp9cbvt ha detto:dovevo spiegarle che i bambini si fanno in un altro modo.... :sic) :sic)