il bacio a stampo.....capi d abbigliamento hahahahha

Ennesima quindicenne matura? :asd)

Fonzie444":u5f7dz63 ha detto:
fonte: esperienza personale :sarcastic)

:muaha)

bacio_gay.jpg

forse 10......dico, forse ha gia compiuto dieci anni la bambina!
e dì la verità: ti sei fatto portare dalla mamma per entrare meglio nella parte! :asd) :crepap)

Alex629":2fxpzflg ha detto:
Strano però che non ci sia stata ti sei anche fatto accompagnare dalla mamma più di così :elio) :crepap)
:crepap) Che bastardo ad infierire :asd) Scherzo ovviamente Alex :OK) :fluffle)

Cmq tornando al discorso lingua o nn lingua...dico questo:
Probabilmente come detto gia' da altri la tipa è parecchio seria e di certo pretendere di slinguazzarla alla prima uscita' mi sembra un po' eccessivo...
Pero' se ne riavrai occasione di passarci del tempo insieme ti consiglio di nn insistere senno rischi di mandare(rimandare :asd) ) tutto a puttane...

L'opzione detta da Eugenio pero' nn è da sotto valutare...magari sta qui si è fatta passare per una santarellina quando è stata con te e magari invece è una cavalcatrice professionistica :asd)

Cmq è probabile che si sia impaurita del tuo sguardo assatanato :lol: :lol: :lol:

X la cronaca quanti anni ha sta tipa? Sempre che ti vada di dircelo :OK)

no niente foto cmq è carina
l anno prossimo è maggiorenne..
cmq allora cosa mi dice perche ti fermi..
e poi aspettava solo di essere baciata.. :crepap) :crepap)

cmq io ci sono rimasto come sempre male.....poi dire ok ci rivediamo e non farsi piu sentire...qua è bambina :wall)

vexator":mhd9qgye ha detto:
Fonzie444":mhd9qgye ha detto:
fonte: esperienza personale :sarcastic)

bacio_gay.jpg

è una tua vecchia foto? :asd)

cmq corra ti ho sgamato, i tempi dei fatti non coincidono!!

da quello che hai scritto qui viewtopic.php?f=4&t=102723 si evince che la 147 ha preso fuoco alle 20.30 e alle 22.00 ti hanno aperto i cancelli della concessionaria, quindi come facevi ad essere lì all'appuntamento dopo appena 1 ora e mezza di ritardo?? :asd)

l appuntamento era alle 9 alle 8.30 sono passato prendere il tipo della altra...verso le 22.15 non proprio le 22 stavo portando la makkina all alfa e 10 minuti dopo ero da lei..è successo tutto nel paese dove erano loro
quindi se l appuntamento era alle 21 e io sono arrivato alle 22.30...

Alucard":31jci9pw ha detto:
ragazzi ... era dai tempi di waterled che non mi spaccavo così tanto ...

io quella sera ero li in difficolta e tu ti spacchi ora???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

magari ha preso la pillola del giorno dopo :ka)
la lingua puo mettere incinta..

Fonzie444":2yvqujq2 ha detto:
da quello che hai scritto qui viewtopic.php?f=4&t=102723 si evince che la 147 ha preso fuoco alle 20.30 e alle 22.00 ti hanno aperto i cancelli della concessionaria, quindi come facevi ad essere lì all'appuntamento dopo appena 1 ora e mezza di ritardo?? :asd)
il nostro supereroe può viaggiare nel tempo, non lo sai?

Alfetto Q2":n5ge9n7f ha detto:
Alex629":n5ge9n7f ha detto:
Strano però che non ci sia stata ti sei anche fatto accompagnare dalla mamma più di così :elio) :crepap)
:crepap) Che bastardo ad infierire :asd) Scherzo ovviamente Alex :OK) :fluffle)

Cmq tornando al discorso lingua o nn lingua...dico questo:
Probabilmente come detto gia' da altri la tipa è parecchio seria e di certo pretendere di slinguazzarla alla prima uscita' mi sembra un po' eccessivo...
Pero' se ne riavrai occasione di passarci del tempo insieme ti consiglio di nn insistere senno rischi di mandare(rimandare :asd) ) tutto a puttane...

L'opzione detta da Eugenio pero' nn è da sotto valutare...magari sta qui si è fatta passare per una santarellina quando è stata con te e magari invece è una cavalcatrice professionistica :asd)

Cmq è probabile che si sia impaurita del tuo sguardo assatanato :lol: :lol: :lol:

X la cronaca quanti anni ha sta tipa? Sempre che ti vada di dircelo :OK)

infatti vorrei sapere anche io quanti anni ha.. perchè se è piccolina.. magari è solo davvero una ragazza seria.. che quindi va presa con calma, senza fretta, con dolcezza.. mica è 1 cosa brutta.. anzi.. penso che sia ben peggio trovare 1 ragazza che abbia già fatto tutte le esperienze.

Leia":xt3yvhum ha detto:
infatti vorrei sapere anche io quanti anni ha.. perchè se è piccolina.. magari è solo davvero una ragazza seria.. che quindi va presa con calma, senza fretta, con dolcezza.. mica è 1 cosa brutta.. anzi.. penso che sia ben peggio trovare 1 ragazza che abbia già fatto tutte le esperienze.

beh una nave scuola nella vita ci vuole :lol: :lol: specie in giovane età :crepap)
può aprirti (letteralmente) nuovi confini :muaha)

elcorra":44gvo0ry ha detto:
leggi sopra... :OK)
c è la spiegazione

urka mentre postavo avete scritto 10 post XD
cmq dai se ha 17 anni è piccolina.. secondo me ci sta.
certo paragonata alle altre ragazze della sua età magari può sembrare indietro lei, ma dipende dai punti di vista, per me son troppo avanti le altre!