M
Fonzie444":u5f7dz63 ha detto:fonte: esperienza personale :sarcastic)
:crepap) Che bastardo ad infierire :asd) Scherzo ovviamente Alex :OK) :fluffle)Alex629":2fxpzflg ha detto:Strano però che non ci sia stata ti sei anche fatto accompagnare dalla mamma più di così :elio) :crepap)
vexator":mhd9qgye ha detto:Fonzie444":mhd9qgye ha detto:fonte: esperienza personale :sarcastic)
:muaha)
:muaha)
Alucard":31jci9pw ha detto:ragazzi ... era dai tempi di waterled che non mi spaccavo così tanto ...
il nostro supereroe può viaggiare nel tempo, non lo sai?Fonzie444":2yvqujq2 ha detto:da quello che hai scritto qui viewtopic.php?f=4&t=102723 si evince che la 147 ha preso fuoco alle 20.30 e alle 22.00 ti hanno aperto i cancelli della concessionaria, quindi come facevi ad essere lì all'appuntamento dopo appena 1 ora e mezza di ritardo?? :asd)
Alfetto Q2":n5ge9n7f ha detto::crepap) Che bastardo ad infierire :asd) Scherzo ovviamente Alex :OK) :fluffle)Alex629":n5ge9n7f ha detto:Strano però che non ci sia stata ti sei anche fatto accompagnare dalla mamma più di così :elio) :crepap)
Cmq tornando al discorso lingua o nn lingua...dico questo:
Probabilmente come detto gia' da altri la tipa è parecchio seria e di certo pretendere di slinguazzarla alla prima uscita' mi sembra un po' eccessivo...
Pero' se ne riavrai occasione di passarci del tempo insieme ti consiglio di nn insistere senno rischi di mandare(rimandare :asd) ) tutto a puttane...
L'opzione detta da Eugenio pero' nn è da sotto valutare...magari sta qui si è fatta passare per una santarellina quando è stata con te e magari invece è una cavalcatrice professionistica :asd)
Cmq è probabile che si sia impaurita del tuo sguardo assatanato :lol: :lol: :lol:
X la cronaca quanti anni ha sta tipa? Sempre che ti vada di dircelo :OK)
elcorra":m6qamqth ha detto:hai ragione leila infatti...
però oddio un bacio con la lingua nn è nulla di strano.. :elio)
Leia":xt3yvhum ha detto:infatti vorrei sapere anche io quanti anni ha.. perchè se è piccolina.. magari è solo davvero una ragazza seria.. che quindi va presa con calma, senza fretta, con dolcezza.. mica è 1 cosa brutta.. anzi.. penso che sia ben peggio trovare 1 ragazza che abbia già fatto tutte le esperienze.
vexator":qtsa061r ha detto:al massimo a casa ammazzi il tempo da solo :asd)
elcorra":44gvo0ry ha detto:leggi sopra... :OK)
c è la spiegazione