il bacio a stampo.....capi d abbigliamento hahahahha

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi pochi giorni fa mi sono trovato in una strana situazione...o forse perche era la prima sera :ka)
vi è mai capitato una tipa che vuole solo baci a stampo???? :ka) :ka)

cioè senza lingua.. :crepap)

Ps però vale solo per chi sapeva di piacere a quella tipa :OK)

DevilBoss86":1cg2ebcg ha detto:
Bacio a stampo = Ti piglio per il culo, ti faccio sbavare, ma ti tengo solo come amico mentre scopo con chi dico io...

Ecco cosa dice il vocabolario :asd)

Mamma che risate.... Euge sei grande :D :D

Cmq nn saprei... magari sta con te solo per la Nasona e non ti vuole baciare seriamente :crepap) :crepap) :crepap)

No a parte gli scherzi... i baci a stampo a me sa tanto di roba delle elementari... o allora un bacetto affettuoso alla tua donna, perché non sempre puoi metterti a pomiciare spropositatamente... non tutte le situazione si addicono :p :p

Bah, se ti lascia spennellare le regioni più impervie vai avanti così.. :appa)

elcorra":1xe8t2li ha detto:
ragazzi pochi giorni fa mi sono trovato in una strana situazione...o forse perche era la prima sera :ka)
vi è mai capitato una tipa che vuole solo baci a stampo???? :ka) :ka)

cioè senza lingua.. :crepap)

Ps però vale solo per chi sapeva di piacere a quella tipa :OK)
magari ti è solo capitata una ragazza seria e non una che la dà via a destra e a manca...

vexator":3klhmp2w ha detto:
minchia una ragazza seria... che culo :asd)
O che sfiga, dipende dai punti di vista :asd)
desmo4":3klhmp2w ha detto:
Corra,

Ti vedo in gran forma :OK)

Sto topic punta dritto alle 10 pagine! :D
:crepap) :crepap) :sedia)
vexator":3klhmp2w ha detto:
Alucard":3klhmp2w ha detto:
scusa ma sta ragazza non è che ha 95 anni?
perchè si spiegherebbe...al tempo della sua gioventù non si osava oltre :asd)

beh, più che 95 anni, non è che ne ha 9? :asd)
Il risultato è lo stesso..bacio a stampo :muaha)

:jaw) volevi slinguazzartela ALLA PRIMA USCITA? :asd)

... daiiii che magari sei riuscito a trovarne una vagamente seria...

...

o infradiciata completamente dalla candida :crepap) :crepap) :crepap)

Vi posto la foto che Corra mi ha passato su msn della ragazzain questione...

old%20woman.jpg

Niente da dire hai proprio dei bei gusti...mi attrae sopratutto la pettinatura degna di star treck. :OK)

allora ragazzi sabato sera avevo un appuntamento con questa tipa...dopo essere arrivato con un ora e mezza di ritardo (mi sono fatto portare dalla mamma)..causa il piccolo incendio causato dai neon...siamo andati in un bar....eravamo io un mio amico la sua tipa e un altra (che era quella a cui piacevo)
dopo un pò siamo rimasti da soli..inizio baciarla a stampo(non apriva la bocca)lei mi ferma all improvviso e mi chiede che genere di tipo sono..se va con le tipe solo per quella cosa o no.. :asd)
io spiego di no e lei mi dice che è una ragazza molto seria...
riprendo baciarla sempre a stampo..eeeeeeeee....eeeeeeeee....
PROVO infilare la lingua......ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

si è tolta di scatto quasi spaventata...io le ho chiesto ke c è????
lei non trovava piu cosa dire..allora vebbe poi se ne è andata parlare con la sua amica poi alle 3 siamo andati a casa....lei non mi cagava piu io le ho parlato le ho dato il num di cell...ma secondo me non usciamo piu :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:ka)

che serata di MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non credo... :ka)
cmq io mi sentivo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 20 anni baciare una ragazza a stampo... :asd) :asd) :asd)
infatti mi fermavo ogni 2 secondi e lei ma ke hai da fermarti sempre.... :asd) :asd) :asd)

mmmmm bhe ci poteva arrivare da sola... :ka)

Strano però che non ci sia stata ti sei anche fatto accompagnare dalla mamma più di così :elio) :crepap)