Il <b>MANTOVA</b> e... la combattutissima <b>SERIE B</B>

Rimaniamo in attesa :sleep) Noi giochiamo lunedì!
Se vinciamo ci porteremo a quota 10... 2° posto

Intanto la Juve sta volando :eek:cchibal)
Se no avesse avuto la penalità, sarebbe già a 13 punti :schok)

Ma in questo topic... scrivo solo io :asd)

Mi sembro un matto che parla da solo :capotto)

molodiri":or9dooi7 ha detto:
Ieri vittoria:

Mantova - Vicenza 2-0

Scusate se è poco :asd)

Si ricomincia a volare :alè) Attendiamo le partite mancanti che si giocheranno il 1 Novembre :sleep)

Complimenti per la vittoria!

Noi (del Napoli) giocheremo venerdì sera l'anticipo a Vincenza... si dice che sono in crisi... per caso hai visto la partita? Come lo vedi il Vicenza?

Comunque è vero che la Juventus sta volando però a mio parere con la prima sconfitta o pareggio si renderanno conto di quanto è difficile questo campionato.
Ad esempio al momento la Juventus è a - 16 dalla prima che è il Genoa e questo significa che se perdesse contro il Brescia, o comunque se perdesse una partita si ritroverebbe ad aver guadagnato un solo punto dalla prima in 6 partite e credo che sia abbastanza demoralizzante...

M.d.L. MARTIUS 140.7":3ev4cw8s ha detto:
... Comunque è vero che la Juventus sta volando però a mio parere con la prima sconfitta o pareggio si renderanno conto di quanto è difficile questo campionato.
Ad esempio al momento la Juventus è a - 16 dalla prima che è il Genoa e questo significa che se perdesse contro il Brescia, o comunque se perdesse una partita si ritroverebbe ad aver guadagnato un solo punto dalla prima in 6 partite e credo che sia abbastanza demoralizzante...

Vedrai che tra qualche giorno alla Juventus danno un 7/8 punti.. e allora :mazza)

La partita non l'ho vista: ho visto gli episodi principali ed ho letto qualche giornale. Il Mantova li ha stesi con 2 gol in 6 minuti; loro si sono demoralizzati parecchio, anche se tutto sommato giocavano abbastanza :ka)

molodiri":pvke17kn ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":pvke17kn ha detto:
... Comunque è vero che la Juventus sta volando però a mio parere con la prima sconfitta o pareggio si renderanno conto di quanto è difficile questo campionato.

Vedrai che tra qualche giorno alla Juventus danno un 7/8 punti.. e allora :mazza)

Lo sò... lo sò... ma la mia ingenuità e speranza vuole ancora credere che non assisteremo ad un altro scandalo...

I Presidenti di molte società di B si stanno mobilitando al riguardo, a partire da De Laurentis, il Presidente del Brescia ed altri... hanno già lasciato dichiarazioni alquanto pesanti ma logiche.

M.d.L. MARTIUS 140.7":1z5hfnsu ha detto:
molodiri":1z5hfnsu ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1z5hfnsu ha detto:

Lo sò... lo sò... ma la mia ingenuità e speranza vuole ancora credere che non assisteremo ad un altro scandalo...

I Presidenti di molte società di B si stanno mobilitando al riguardo, a partire da De Laurentis, il Presidente del Brescia ed altri... hanno già lasciato dichiarazioni alquanto pesanti ma logiche.

Anche secondo me è insensato cambiare i punti di penalità a campionato ormai iniziato... comunque, visto come sta girando, mi aspetto di tutto :cry:

Abbiamo bloccato la corsa della Juve :asd) :

juve5_v04.jpg
MANTOVA - JUVENTUS 1 - 0

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:26) :26) :26) :26) :26) :26)
:alè) :alè) :alè) :alè)​