cuorerosso":3iy6wfmf ha detto:e non dimenticarti di noi :elio) Forza Napoli :OK)
:fluffle)cuorerosso":25bg6wvn ha detto:infatti :asd) non abbiamo freddo noi :asd)
In Bocca al lupo per la vostra squadra e buon campionato
molodiri":or9dooi7 ha detto:Ieri vittoria:
Mantova - Vicenza 2-0
Scusate se è poco :asd)
Si ricomincia a volare :alè) Attendiamo le partite mancanti che si giocheranno il 1 Novembre :sleep)
M.d.L. MARTIUS 140.7":3ev4cw8s ha detto:... Comunque è vero che la Juventus sta volando però a mio parere con la prima sconfitta o pareggio si renderanno conto di quanto è difficile questo campionato.
Ad esempio al momento la Juventus è a - 16 dalla prima che è il Genoa e questo significa che se perdesse contro il Brescia, o comunque se perdesse una partita si ritroverebbe ad aver guadagnato un solo punto dalla prima in 6 partite e credo che sia abbastanza demoralizzante...
molodiri":pvke17kn ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":pvke17kn ha detto:... Comunque è vero che la Juventus sta volando però a mio parere con la prima sconfitta o pareggio si renderanno conto di quanto è difficile questo campionato.
Ad esempio al momento la Juventus è a - 16 dalla prima che è il Genoa e questo significa che se perdesse contro il Brescia, o comunque se perdesse una partita si ritroverebbe ad aver guadagnato un solo punto dalla prima in 6 partite e credo che sia abbastanza demoralizzante...
Vedrai che tra qualche giorno alla Juventus danno un 7/8 punti.. e allora :mazza)
M.d.L. MARTIUS 140.7":1z5hfnsu ha detto:molodiri":1z5hfnsu ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":1z5hfnsu ha detto:... Comunque è vero che la Juventus sta volando però a mio parere con la prima sconfitta o pareggio si renderanno conto di quanto è difficile questo campionato.
Vedrai che tra qualche giorno alla Juventus danno un 7/8 punti.. e allora :mazza)
Lo sò... lo sò... ma la mia ingenuità e speranza vuole ancora credere che non assisteremo ad un altro scandalo...
I Presidenti di molte società di B si stanno mobilitando al riguardo, a partire da De Laurentis, il Presidente del Brescia ed altri... hanno già lasciato dichiarazioni alquanto pesanti ma logiche.
stefanodark":13yrrgxm ha detto:Auguri al Mantova e al suo allenatore che è mio concittadino :nod)