Il <b>MANTOVA</b> e... la combattutissima <b>SERIE B</B>

Per intanto... domani ci spetta il Catanzaro :nod) :nod)

Speriamo di portare a casa una vittoria, sarebbe una boccata d'ossigeno :shine)

Dopo l'incoraggiante vittoria a Catanzaro... oggi ci spetta la Ternana in casa.....

E' d'obbligo un'altra vittoria :D

FORZA MANTOVA!!!!!!!!!

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)​

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Abbiamo perso 2 - 1​

Mi sa che anche l'anno prossimo siamo ancora in B :ka)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Rimaniamo in B

Beh, però è stato un grande campionato, certo spiace una volta essere arrivati così vicini al traguardo. :fluffle)

P.S.
Essendo io molto scaramantico, ho notato che in questa pagina non ti sei portato molto bene ogni nella maggior parte delle partite. :p
Non scrivere più prima, aspetta a fare i commenti nel dopo-partita. :tiè)

:handclap) :handclap) :handclap) Complimenti al Mantova per la sua stagione, anche se non è culminata con la serie A penso che voi mantovani possiate esser contenti lo stesso.. :nod)

yugs":2dc4pj0p ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) Complimenti al Mantova per la sua stagione, anche se non è culminata con la serie A penso che voi mantovani possiate esser contenti lo stesso.. :nod)

Hai ragione, l'hanno scorso non avremmo mai immaginato di arrivare così vicino alla A... certo che però resta l'amaro in bocca (colpa anche del girone di ritorno non troppo brillante :( )

Comunque speriamo di rinforzare la squadra per il prox anno... e magari di preparare uno stadio nuovo :nod)

GRAZIE alla squadra ed al suo presidente veramente fantastico :OK)

complimenti ancora al mantova :handclap) ma mi spiace non metteteci troppe speranze per l'anno prossimo :asd) , dimentichi che il primo posto sarà del grande Napoli, ragazzi che squadrone che abbiamo fatto SERIE A STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOO

cuorerosso":10vww4kq ha detto:
complimenti ancora al mantova :handclap) ma mi spiace non metteteci troppe speranze per l'anno prossimo :asd) , dimentichi che il primo posto sarà del grande Napoli, ragazzi che squadrone che abbiamo fatto SERIE A STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOO

Magari ci ripescano e l'anno prox siamo in A :asd) (e Juve in B)
Facciano un po' di scongiuri :tiè) :tiè) :tiè)

Comunque auguri anche al Napoli.. spero che presto torni in A :clap)

Ieri sera, primi a scendere in campo tra serie A e B

Arezzo - Mantova 1-1

Riprende l'avventura :OK) Quest'anno sarà veramente dura.. ci mancava anche la Juve :mazza)

FORZA RAGAZZI :X) :X) :X)