quindi scusa un attimo se io voglio montare dei 19 sulla spider posso mettere solo o gli antera o quelle del 159 TI?
infatti la discussione ha più di un anno.....appena cominciarono a circolare foto :asd)marcocia":3n611pn8 ha detto:Ma dai, cosè tutto questo entusiasmo per questi cerchi!!!
Sono gli stessi che monta la 159 Ti e che sono sul catalogo accessori alfa 159 da più di un anno.
Vi diro' di più, li avevo ordinati proprio ad aprile di quest'anno e dopo circa due mesi di attesa in quanto non disponibili, mi é stato annullato l'ordine dalla concessionaria in quanto una circolare tecnica ne vietava il montaggio.
Soluzione:
Se ho voluto mettere dei cerchi da 19" sono dovuto ricorrere alla Antera con il modello 369.
E' veramente strano che a circa 2 anni dalla commercializzazione di questa splendida auto non ci sia ancora un catalogo lineaccessori dedicato.
Aspettiamo speranzosi.
Saluti
Marco
benjof":33s0zy5p ha detto:quindi scusa un attimo se io voglio montare dei 19 sulla spider posso mettere solo o gli antera o quelle del 159 TI?
shinjichan":27vqi57s ha detto:Dico solo una cosa....SPRUZZZZZZZZZZ
Per quanto ne conosca io al momento si, poi se in Alfa ci fanno la grazia di dedicarne almeno 2 versioni, allora potremo scegliere.
Se sbaglio e qualcuno ne sà più di me, sono pronto a prenderne piacevolmente atto.
Saluti
Marco
marcocia":tz57w9ml ha detto:shinjichan":tz57w9ml ha detto:Dico solo una cosa....SPRUZZZZZZZZZZ
Questi sono cerchi bellissimi, ma da 20" e quindi in Italia non omologati su Brera e Spider, magari ci fosse il 19".
Speriamo fiduciosi.