Il 19 sulla Brera... credo quello ufficiale, o cmq simil, by alfa-news.ch

quindi scusa un attimo se io voglio montare dei 19 sulla spider posso mettere solo o gli antera o quelle del 159 TI?
 
marcocia":3n611pn8 ha detto:
Ma dai, cosè tutto questo entusiasmo per questi cerchi!!!

Sono gli stessi che monta la 159 Ti e che sono sul catalogo accessori alfa 159 da più di un anno.

Vi diro' di più, li avevo ordinati proprio ad aprile di quest'anno e dopo circa due mesi di attesa in quanto non disponibili, mi é stato annullato l'ordine dalla concessionaria in quanto una circolare tecnica ne vietava il montaggio.

Soluzione:

Se ho voluto mettere dei cerchi da 19" sono dovuto ricorrere alla Antera con il modello 369.

E' veramente strano che a circa 2 anni dalla commercializzazione di questa splendida auto non ci sia ancora un catalogo lineaccessori dedicato.

Aspettiamo speranzosi.

Saluti

Marco
infatti la discussione ha più di un anno.....appena cominciarono a circolare foto :asd)

:OK)
 
benjof":33s0zy5p ha detto:
quindi scusa un attimo se io voglio montare dei 19 sulla spider posso mettere solo o gli antera o quelle del 159 TI?

Per quanto ne conosca io al momento si, poi se in Alfa ci fanno la grazia di dedicarne almeno 2 versioni, allora potremo scegliere.
Se sbaglio e qualcuno ne sà più di me, sono pronto a prenderne piacevolmente atto.
Saluti

Marco
 
Dico solo una cosa....SPRUZZZZZZZZZZ

SPIDER_RED032.JPG
 
Per quanto ne conosca io al momento si, poi se in Alfa ci fanno la grazia di dedicarne almeno 2 versioni, allora potremo scegliere.
Se sbaglio e qualcuno ne sà più di me, sono pronto a prenderne piacevolmente atto.
Saluti

Marco

allora attendero' prima di cambiarli ;)
 
Ma i 19'' si possono montare su Brera senza problemi ??? (parlo di omologazione)

Cosa c'e' anche di commerciale 18'' o 19'' con disegno come quelli visti (brera e spider) ???

Forse prenso su una Brera km0 (in attesa del FL del 2009) e vorrei fargli cambiare i cerchi prima di prenderla... mettendo qualcosa di quello visto fin'ora.
 
Top