Il 19 sulla Brera... credo quello ufficiale, o cmq simil, by alfa-news.ch

Mollan":flpxzk60 ha detto:
Bellissima, ma farà a gara col 116i in quanto a prestazioni :p

Certamente.... perchè passare da una spalla 45 ad una 40 influisce sulle prestazioni.. :D
 
Quella spider rossa mi ha mandato fuori di testa.... sono 2 notti che me la sogno. Oggi sono andato in concessionaria per sentire quanto mi danno nella mia.... :p
 
gino 156":34qtgpev ha detto:
Veramente stupenda con questi cerchi! :love)
:love) :jaw)

dallo sesso sito...



... solo per i forti di cuore...



... c'è lei...



...se vi emozionate facilmente tornate indietro, per i forti di cuore arriva la dea:


SPIDER_RED032.JPG

SPIDER_RED046.JPG

SPIDER_RED034.JPG


:love) :love) :love) :love) :love)

queste foto produrranno molti ex posessori di z4 :sarcastic)

trend come questi https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
faranno riempire le casse ha Audi/BMW/Porsche :wall) :fluffle)
 
33Boxer":3vrdzjr7 ha detto:
Sì sono veramente spettacolari queste due belvette messe così... certo che con pochi ritocchi diventano davvero favolose, sia la Brera nera che la Spider rossa...

Non sai quanto hai ragione.......o forse si!!! :D :OK)

Comunque non saprei quali scegliere, se i primi a raggi più spessi o quelli più secchi!!! :asd)
 
fanno proprio paura i cerchi toora della spider rossa, penso proprio che comprero quelli per la mia GT collezione in arrivo da 18 cromati, visto che l'alfa non me li ha fatto montare come optional e nella linea accessori costano anche un botto, figuriamoci marchiati toora e cromati costano più di 100 euro in meno!!!!!!!!azz :elio)
 
belle belle belle :X) :X) la Brera e la Spider così conciate sono da urlo... ci piazzassero sotto il 3.5 biturbo crucco.. e sai che belle bestie...
 
pierluigi84":1dzzx19j ha detto:
belle belle belle :X) :X) la Brera e la Spider così conciate sono da urlo... ci piazzassero sotto il 3.5 biturbo crucco.. e sai che belle bestie...

perchè montare il Crucco quando c'è quello Italo/Australiano ... :asd) :asd)
 
I cerchi da 19 della brera,dovrebbero essere(e mi pare proprio che siano quelli,confrontandoli con quelli visti su autoblog) quelli ufficiali alfa,disponibili tramite Alfa Unica,pacchetto TI.Oggi sono stato in concessionaria Alfa per chiedere informazioni su Alfa Unica e mi ha detto che non sapeva nulla....Mi ha detto di richiamarlo tra uno,due settimane che chiede direttamente in Alfa e poi mi fa sapere.
 
a me han detto che volendo me li procurano quei 19 basta che aspetto fino a febbraio...ma non mi hanno detto la cifra :rotolo) :lol: :sedia)
 
marcomanni":2dxmxv9n ha detto:
BADEN06066.JPG


BADEN06051.JPG


BADEN06050.JPG


Peccato per le inquadrature orrende e le poche foto... sembra cmq pauroso :) Era ora...
Strano che nn ci sia la scritta brera sotto il portellone pst. :confusbig)
Cmq bellissimi cerchi :?:
 
Ma dai, cosè tutto questo entusiasmo per questi cerchi!!!

Sono gli stessi che monta la 159 Ti e che sono sul catalogo accessori alfa 159 da più di un anno.

Vi diro' di più, li avevo ordinati proprio ad aprile di quest'anno e dopo circa due mesi di attesa in quanto non disponibili, mi é stato annullato l'ordine dalla concessionaria in quanto una circolare tecnica ne vietava il montaggio.

Soluzione:

Se ho voluto mettere dei cerchi da 19" sono dovuto ricorrere alla Antera con il modello 369.

E' veramente strano che a circa 2 anni dalla commercializzazione di questa splendida auto non ci sia ancora un catalogo lineaccessori dedicato.

Aspettiamo speranzosi.

Saluti

Marco
 
Top