E' per quello che io sono all'antica :asd) :asd)mike1.9jtd":1rgjh0ve ha detto:è che tutti sostengono che il :backb) è la F...del futuro!! :muaha)
Mi sa che al pranzo devo venire bene corazzato :elio) :elio)
E' per quello che io sono all'antica :asd) :asd)mike1.9jtd":1rgjh0ve ha detto:è che tutti sostengono che il :backb) è la F...del futuro!! :muaha)
147_tff_1975":3q95kj91 ha detto:Attento che filp lo chiamano bleck & deker :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":yl5ofewq ha detto:147_tff_1975":yl5ofewq ha detto:Attento che filp lo chiamano bleck & deker :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ora gli metto Dremel sotto il nick :asd) :asd)
147_tff_1975":rq20sror ha detto:Resnick":rq20sror ha detto:147_tff_1975":rq20sror ha detto:Attento che filp lo chiamano bleck & deker :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Fede... :OK) :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3teqgr6r ha detto:147_tff_1975":3teqgr6r ha detto:Resnick":3teqgr6r ha detto:147_tff_1975":3teqgr6r ha detto:Attento che filp lo chiamano bleck & deker :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Fede... :OK) :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :culo) :asd) :asd)
Idem con patate...io domenica pomeriggio ho stressato 2 virtualisti...un piemontese e un lombardo....secci":3h9lmakq ha detto:Nel pomeriggio di sabato scorso ero a casa e ricevo la telefonata di un amico
Invero, questo amico - con buona probabilità - sarebbe un emerito sconosciuto se non fossimo entrati nel 147virtualclub, o, data la distanza, forse non ci saremmo mai incrociati
Parlando del più e del meno, salta fuori che una spia rimane accesa:
* aspetta, sono collegato, adesso vedo sul forum che mi sembra aver sentito qualcosa del genere...qui dicono di provare a verificare questo e quello
* ok, dai, ora provo e ti dico
dopo poco, ecco la richiamata: tutto a posto!
....a voi la morale e le considerazioni
giangirm":3vplpukf ha detto:siete andati un tantino off topic...
secci":3pdwsl71 ha detto:Nel pomeriggio di sabato scorso ero a casa e ricevo la telefonata di un amico
Invero, questo amico - con buona probabilità - sarebbe un emerito sconosciuto se non fossimo entrati nel 147virtualclub, o, data la distanza, forse non ci saremmo mai incrociati
Parlando del più e del meno, salta fuori che una spia rimane accesa:
* aspetta, sono collegato, adesso vedo sul forum che mi sembra aver sentito qualcosa del genere...qui dicono di provare a verificare questo e quello
* ok, dai, ora provo e ti dico
dopo poco, ecco la richiamata: tutto a posto!
....a voi la morale e le considerazioni
E poi ci stupiamo se i nuovi non vegono al pranzo :culo)Filip1983":1td0xaj9 ha detto:Mhmm decidiamo adesso chi fa la femmina... :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol:
Ok dai volentieri non sanno cosa li aspetterà quel giorno... :asd) :asd) :asd)
SECCI FOR PRESIDENT ... www.spazzovialaformaggia.it
:asd)
stefandan":r2xfczl3 ha detto:E poi ci stupiamo se i nuovi non vegono al pranzo :culo)Filip1983":r2xfczl3 ha detto:Mhmm decidiamo adesso chi fa la femmina... :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol:
Ok dai volentieri non sanno cosa li aspetterà quel giorno... :asd) :asd) :asd)
SECCI FOR PRESIDENT ... www.spazzovialaformaggia.it
:asd)
Magari qualcuno è un pò timido :faccine_merav0015)
Filip1983":1rjx6pmy ha detto:Ma se faccio vedere il mio Pikaciù :derid) i nuovi si mettono a ridere... il problema è se sfodera il brontosauro Mike... Parlo per esperienza... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:baby) :faccine_merav0015) :magna)