:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
mi fate uscire di testa, ma entrare.... :sbav)
:inocchio) o)
mi fate uscire di testa, ma entrare.... :sbav)
:inocchio) o)
mike1.9jtd":slfhf9rn ha detto:regaliamo uno spettacolino da Gay party al pranzo di natale??
Chi vuole fare il presidente del club www.omosex-virtualclub.it ??? :asd)
Seccisei dammi un colpo!!! :asd) :asd)
Filip1983":2ljqrgc3 ha detto:mike1.9jtd":2ljqrgc3 ha detto:regaliamo uno spettacolino da Gay party al pranzo di natale??
Chi vuole fare il presidente del club www.omosex-virtualclub.it ??? :asd)
Seccisei dammi un colpo!!! :asd) :asd)
Mhmm decidiamo adesso chi fa la femmina... :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol:
Ok dai volentieri non sanno cosa li aspetterà quel giorno... :asd) :asd) :asd)
SECCI FOR PRESIDENT ... www.spazzovialaformaggia.it
:asd)
Blu-skY":194k5wrd ha detto:azzzz... ci sono caduto ancora....
ho il clik veloce .....
mike1.9jtd":hdz55bof ha detto:Blu-skY":hdz55bof ha detto:azzzz... ci sono caduto ancora....
ho il clik veloce .....
golosone...sei curioso eh??? :asd)
noi sodomizziamo tutto, stai attento!!! :culo)
mike1.9jtd":2ezvvsdz ha detto:Blu-skY":2ezvvsdz ha detto:azzzz... ci sono caduto ancora....
ho il clik veloce .....
allora nn dovrebbe avere problemi a bologna :culo) :culo) :culo) :culo)Filip1983":1t58kf6o ha detto:mike1.9jtd":1t58kf6o ha detto:Blu-skY":1t58kf6o ha detto:azzzz... ci sono caduto ancora....
ho il clik veloce .....
Parola di un intenditore... attento Blu... Mike nel Bolognese è soprannominato : SPERMINETOR
Filip1983":2sntzxqv ha detto:mike1.9jtd":2sntzxqv ha detto:Blu-skY":2sntzxqv ha detto:azzzz... ci sono caduto ancora....
ho il clik veloce .....
Parola di un intenditore... attento Blu... Mike nel Bolognese è soprannominato : SPERMINETOR
Mi sa che mi tocca associarmi.Resnick":iuymbadb ha detto:Mi sa che a sto pranzo di natale non ci vengo (asdasd) dati gli ultimi sviluppi... :culo) :culo) :culo)
stefandan":223k5rut ha detto:Mi sa che mi tocca associarmi.Resnick":223k5rut ha detto:Mi sa che a sto pranzo di natale non ci vengo (asdasd) dati gli ultimi sviluppi... :culo) :culo) :culo)
Ragazzi,io sono un tosetto all'antica e non riesco ad entrare nella logica de sti meandri ingarbugliati con deviazioni omo-inculatorie con tanto d...,insomma non sono gay.
Ah,il 147VirtualClub,l'amicizia e l'utilità... :culo) :culo)
Filip1983":3r3n9c9o ha detto:stefandan":3r3n9c9o ha detto:Mi sa che mi tocca associarmi.Resnick":3r3n9c9o ha detto:Mi sa che a sto pranzo di natale non ci vengo (asdasd) dati gli ultimi sviluppi... :culo) :culo) :culo)
Ragazzi,io sono un tosetto all'antica e non riesco ad entrare nella logica de sti meandri ingarbugliati con deviazioni omo-inculatorie con tanto d...,insomma non sono gay.
Mike dobbiamo fargli cambiare ideaa...
e tu Resnick predichi bene e Spazzoli male... :asd) lo sappiamo tutti 100€ completo... :culo) :asd)
sai qual'è il problema??stefandan":22f9bajr ha detto:Mi sa che mi tocca associarmi.Resnick":22f9bajr ha detto:Mi sa che a sto pranzo di natale non ci vengo (asdasd) dati gli ultimi sviluppi... :culo) :culo) :culo)
mike1.9jtd":295qwmva ha detto:sai qual'è il problema??stefandan":295qwmva ha detto:Mi sa che mi tocca associarmi.Resnick":295qwmva ha detto:Mi sa che a sto pranzo di natale non ci vengo (asdasd) dati gli ultimi sviluppi... :culo) :culo) :culo)
è che tutti sostengono che il :backb) è la F...del futuro!! :muaha)
mike1.9jtd":3fek6ran ha detto:sai qual'è il problema??stefandan":3fek6ran ha detto:Mi sa che mi tocca associarmi.Resnick":3fek6ran ha detto:Mi sa che a sto pranzo di natale non ci vengo (asdasd) dati gli ultimi sviluppi... :culo) :culo) :culo)
è che tutti sostengono che il :backb) è la F...del futuro!! :muaha)