Il 147VirtualClub, l'amicizia e l'utilità

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Nel pomeriggio di sabato scorso ero a casa e ricevo la telefonata di un amico

Invero, questo amico - con buona probabilità - sarebbe un emerito sconosciuto se non fossimo entrati nel 147virtualclub, o, data la distanza, forse non ci saremmo mai incrociati

Parlando del più e del meno, salta fuori che una spia rimane accesa:

* aspetta, sono collegato, adesso vedo sul forum che mi sembra aver sentito qualcosa del genere...qui dicono di provare a verificare questo e quello

* ok, dai, ora provo e ti dico

dopo poco, ecco la richiamata: tutto a posto!

....a voi la morale e le considerazioni ;)

Chissà chi era...

E' stato fantastico mi si era accesa la spia dell'airbag e cosa penso? Chiamamo seccino e lui in 4 e 4 otto controllando sul virtual mi fa fai cosi cosi e cosi... beh risolto tutto in un batter d'occhio. Veramente una bella prova disponibilità e amicizia di Seccino :love) e che il virtual è mitico ... è bello sapere che ci sono persone così!

( adesso che ho detto che sei bravo me lo dai il gioco?... :asd) )

Filip1983":2zru48f4 ha detto:
Chissà chi era...

E' stato fantastico mi si era accesa la spia dell'airbag e cosa penso? Chiamamo seccino e lui in 4 e 4 otto controllando sul virtual mi fa fai cosi cosi e cosi... beh risolto tutto in un batter d'occhio. Veramente una bella prova disponibilità e amicizia di Seccino :love) e che il virtual è mitico ... è bello sapere che ci sono persone così!

( adesso che ho detto che sei bravo me lo dai il gioco?... :asd) )

ignorante se giochi con l'impianto elettrico della piccola nn rompere le palle agli amici del Virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi di sabato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":vveokcxs ha detto:
Filip1983":vveokcxs ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

vedrai quando farò le 4 di notte e ti riceverai la telefonata a casa... Ale scusa come si tira il freno a mano?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se mi riesci a svegliare ben volentieri :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Fidati che se usi il vibro lo senti... :asd) :culo) :asd) :asd) :asd)

Re: io ringrazio il virtual

mike1.9jtd":2a2u2foz ha detto:
per avermi fatto conoscere filip che mi ha APERTO nuovi orizzonti!! :culo) :culo)

Filip ti Amo!!! :love)

Anzi no...io Amo il tuo :backb)

:asd) :asd) :asd)
Ogni riferimento a fatti,persone o cose e' puramente casuale,eh?
:crepap)

mike1.9jtd":2ja6bzrg ha detto:
per avermi fatto conoscere filip che mi ha APERTO nuovi orizzonti!! :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) anche io devo ringrazianale il Virtuanal che mi ha fatto conoscere i miei limiti :asd) vero Mike... e tecniche nuove Mike goloso... :asd)

MIKE IO INVECE AMO TE... :culo) :culo) :culo) :culo)

Filip1983":cuu2njmd ha detto:
mike1.9jtd":cuu2njmd ha detto:

:asd) :asd) :asd) anche io devo ringrazianale il Virtuanal che mi ha fatto conoscere i miei limiti :asd) vero Mike... e tecniche nuove Mike goloso... :asd)

MIKE IO INVECE AMO TE... :culo) :culo) :culo) :culo)

pensavo che solo il PVC avese questo virus strano ma a quanto pare sta dilagando a macchia d'olio :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo)

sai a cosa serve l'olio... ahhh troiet :ignore) ... :asd)

Vedi anche questo è lo spirito del club... essere tutti amici...

Es.

Sodomix mi sodomizza io sodomizzo Secci che a sua volta mi risodomizza a mia volta sodomizzo mike e è una sodomizzata generale..

Filip1983":3l3dl8nj ha detto:

Es.

Sodomix mi sodomizza io sodomizzo Secci che a sua volta mi risodomizza a mia volta sodomizzo mike e è una sodomizzata generale..

stiamo raccogliendo le adesioni per il Sodomix-virtuaClub: www.sodomix-virtualclub.it

Join us :asd)

mike1.9jtd":g8rd76ka ha detto:
Filip1983":g8rd76ka ha detto:

Es.

stiamo raccogliendo le adesioni per il Sodomix-virtuaClub: www.sodomix-virtualclub.it

non funziona il link :asd) :asd) :asd) avete sodomizzato anche quello :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

mike1.9jtd":3p0awj5c ha detto:
Filip1983":3p0awj5c ha detto:

Es.

azzz mannaggia a te Mike, io ho clkkkato per iscriovermi.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":es773zfa ha detto:
mike1.9jtd":es773zfa ha detto:
Filip1983":es773zfa ha detto:

Es.

non funziona il link :asd) :asd) :asd) avete sodomizzato anche quello :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ovvio...se siamo dei sodomisti che cosa potevamo farci con quel sito??

Sodomizzarlo no?? :crepap)

mike1.9jtd":33gg9pw4 ha detto:
147_tff_1975":33gg9pw4 ha detto:
mike1.9jtd":33gg9pw4 ha detto:
Filip1983":33gg9pw4 ha detto:

Es.

Ovvio...se siamo dei sodomisti che cosa potevamo farci con quel sito??

Sodomizzarlo no?? :crepap)

:asd) :asd) :asd) vedi a Bologna che spinte che ti do mike.. :p