hotheart82":2jaglhjt ha detto:ma fragman 6 un meccanico? :asd)
fragman":28a9ie22 ha detto:- che non hai usato il "Cerca" :asd)
Yaco 147 T.I.":2q7on74b ha detto:fragman":2q7on74b ha detto:- che non hai usato il "Cerca" :asd)
Stupenda :sedia) :sedia) :sedia)
Cmq per gli scricchioli c'é poco da fare... se nn si risolve basta alzare il volume dell'autoradio :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":32ezc87d ha detto:fragman":32ezc87d ha detto:- che non hai usato il "Cerca" :asd)
Stupenda :sedia) :sedia) :sedia)
Cmq per gli scricchioli c'é poco da fare... se nn si risolve basta alzare il volume dell'autoradio :asd) :asd)
chris_laser":17nnb4ip ha detto:Anche perché io non ho idea di come smontare la plastica del montante e controllare....![]()
SPITA87":11r2uurt ha detto::ciao)
ebbene si, anke io sono diventato vittima degli scricchiolii o meglio di uno scricchiolio ke avverto qualke volta nella zona passeggero più o meno all' altezza del cruscotto
ke sarà?
chris_laser":22bikdcu ha detto:controllerei cosa può essere che scricchiola da quelle parti...leggero, di più quando sterzo, come se le plastiche strusciassero fra loro... :shrug03)
idee?
SPITA87":2qy9jmar ha detto::ciao)
ebbene si, anke io sono diventato vittima degli scricchiolii o meglio di uno scricchiolio ke avverto qualke volta nella zona passeggero più o meno all' altezza del cruscotto
ke sarà?