II°Raduno SVVC & L.A.A.A.-29 Luglio - Grigliata Pian delle Alpi (CO) -concluso -

IMPORTANTE RICHIESTA:Ci sarebbe qualcuno che sabato potesse raggiungermi qualche ora prima cosi da organizzare il tutto?perchè io o l'altro dovrebbe andare a prendere posto su al pian delle alpi e l'altro (o io) aspettare i ragazzi che arrivino al parcheggio del bennet.per spese varie e eventuali mi arrangio io.GRAZIE


ATTENZIONE!!!
Se non ci fosse nessuno, l'orario di ritrovo si sposterebbe alle 19-19.30 perchè per quell'ora arriva Maximilian (147 2.0ts) che sa dove è il posto.

cmq vi avvertirò se si mantiene l'orario originale o il nuovo...
 
mmmm... teoreticamente io avrei libera tutta la giornata quindi posso venire quando serve... così ci mostri ancora da lucidi l'albergo :asd)

Vediamo come sono messi gli altri del brescia VC :asd)
 
°Zan°":1kqghhdd ha detto:
mmmm... teoreticamente io avrei libera tutta la giornata quindi posso venire quando serve... così ci mostri ancora da lucidi l'albergo :asd)

Vediamo come sono messi gli altri del brescia VC :asd)


ok.. il brescia vc è su già dalla mattina.. :evil: e :matto) ti disfano la macchina.. io e croccantino invece possiamo dare una mano a far qualcosa :nod)
 
OOO ragazzi mi avete salvato il :culo) :culo) :culo) :culo)
allora poi ci organizziamo....fatemi sapere poi dove arrivate che vi vengo a recuperare...tanto mauro ha il mio numero di cel.

Valter vai tranquillo....te lo do via telefono perchè se ti ricordi era in mezzo ai monti e li di indirizzi c'è ne sono pochi...al limite ti do la via piu vicina poi ti guido io!

A QUESTO PUNTO L'ORARIO RESTA QUELLO PREVISTO IN ORIGINE

Ricapitolando aggiorno...

-ghielmo (+ 3 amici + 3 amiche in forse)
-maximilian + 4 amici
-valtergta
-lebin
-maurovoice
-constantine
-dero + 2 amici
-jackoz
-Zan
-dani dani (in forse)
-dbteox (in forse)
-ste1978
-diabolik


sicuri 17 persone
in forse 8
 
varie58.gif


approposito daniel io nn voglio vedere foto di culi maschili sabato sera xcio vedi che sia 1 foto del genere da vreare in nottata ok?

20050719-147207-7.jpg
 
Con dispiacere devo comunicare che sabato sera non posso venir su al raduno, mi spiace davvero tanto perchè sarebbe stato il mio secondo raduno e una bella occasione per conoscere un po' di gente.
Spero di potermi rifare al più presto.

Un saluto da Daniele
 
Con dispiacere devo comunicare che sabato sera non posso venir su al raduno, mi spiace davvero tanto perchè sarebbe stato il mio secondo raduno e una bella occasione per conoscere un po' di gente.
Spero di potermi rifare al più presto.

Un saluto da Daniele
 
Bè peccato dani :cry: vabbè tanto ne faremo sicuramente altri di raduni!! :OK)

Ho visto le previsoni per domani...alcuni siti dicono bello altri temporale...speriamo bene!!!! :errr) :errr)



Ricapitolando aggiorno...

-ghielmo (+ 3 amici + 3 amiche in forse)
-maximilian + 4 amici
-valtergta
-lebin
-maurovoice
-constantine
-dero + 2 amici
-jackoz
-Zan
-dbteox (in forse)
-ste1978
-diabolik


sicuri 17 persone
in forse 7
 
Ragazzi mi spiace ma stasera non so se passo a trovarvi dato che mi hanno comunicato che si mangia fuori... :splat) Se passo non esitero ad avvisarvi. :spin)
 
Top