II°Raduno SVVC & L.A.A.A.-29 Luglio - Grigliata Pian delle Alpi (CO) -concluso -

@tata come non ci siete?????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

max non tirare buca se no ti buco io....

mauro: albergo sotto le stelle è meglio, le scoregge in tenda sono meglio del crack da fumare...e dopo quello che mangi e bevi :culo) :culo)

te fighetta vuoi veramente l'albergo? se no ci mettiamo a posto in maniera diversa :OK)

Listone del barbone ubriaco… :all_coholic) :all_coholic)

-ghielmo
-maximilian
-valtergta
-lebin
-maurovoice
-constantine
-dero

Ma il vice dell'LAAA non si è ancora iscritoo :jaw) :jaw) :jaw) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Ti ringrazio dell'invito, ma anche questa volta ho visto tardi il raduno... La prox volta non mi scapperà di certo... Anche se sarà difficile dato che il week-end sono gli unici giorni in cui posso fare quello che lascio indietro in settimana :asd)
 
inserita data nel calendario.....


se ci fossero variazioni comunicatelo!


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
@the stranger hai tempo non c'è problema...basta che me lo dite il giorno prima...cosi riusciamo a fare gli acquisti e a organizzarci...

grazie per l'inserimento della data! :nod) :nod)

gian si si c'eri ed è venuta (cdc) uno spettacolo....lo sai che sei il benvenuto!!!!ma solo con una cassa di birra :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

aggiorno la lista

Listone del barbone ubriaco…

-ghielmo
-maximilian + 3 amici
-valtergta
-lebin
-maurovoice
-constantine
-dero
-jackoz
-Zan (in forse)
-Tekno (in forse)
-dani dani (in forse)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Non ci siamo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
te ma chel marcimilian de figa envece de portà 3 amici mars el pol mia portà 3 amiche de fa smarsì a forsa de canade??? :evil: :evil: :evil: :sarcastic) :crepap)
 
me lo domando anche io.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@tata :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :splat) :splat) :splat) :splat)
vabbè dai ci divertiamo anche per voi due... cosa vi perdete... :nono02) :nono02) :nono02)
dai vabbè sarà per la prossima :OK) :OK) :fluffle) :fluffle)
 
maurovoice":33mkwhf0 ha detto:
te ma chel marcimilian de figa envece de portà 3 amici mars el pol mia portà 3 amiche de fa smarsì a forsa de canade??? :evil: :evil: :evil: :sarcastic) :crepap)

e le fighe le porto a brescia il giovedi sera(2 settiamne fa) ma mika ti chiamo me le spaventi.........................................

comunque sarei con 2 amici non 3....
 
147 2.0ts":f04swzmu ha detto:
maurovoice":f04swzmu ha detto:
te ma chel marcimilian de figa envece de portà 3 amici mars el pol mia portà 3 amiche de fa smarsì a forsa de canade??? :evil: :evil: :evil: :sarcastic) :crepap)

e le fighe le porto a brescia il giovedi sera(2 settiamne fa) ma mika ti chiamo me le spaventi.........................................

comunque sarei con 2 amici non 3....

che pezzo de merda.. questa la lego allo scroto! :evil:
 
Sto Jackoz chi casso è? :schok)

Cma confermo anche per me... al limite qui vengo giu con la Tipo... nooo la macchina DEVE essere pronta per il 29... e' che casso... va bene una settimana, due per un paraurti è troppo... :spin)
 
Top