Filip1983":3rlhclbe ha detto:Perchè io sono generoso.... do molto a tutti... :asd)
ruspy":3w7xkzfl ha detto:Filip1983":3w7xkzfl ha detto:Perchè io sono generoso.... do molto a tutti... :asd)
azz filippo che bell'avatar.... :love)
giannizzero":2c8ouqqp ha detto:moreno":2c8ouqqp ha detto:ruspy":2c8ouqqp ha detto:moreno":2c8ouqqp ha detto:ruspy":2c8ouqqp ha detto:moreno":2c8ouqqp ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
il programma arriverà a breve.... abbiate fede che lgi organizzatori.... "si organizzino" :asd)
Grazie Ruspy.... avrei piacere di partecipare.... attendo programma per confermare (1 auto e due persone)
Ciao
intanto aggiungiti... cosi gli organizzatori hanno un probabile numero di partecipanti per capire quanti saremo....
poi casomai cambi idea (per tempo)
Ok considerate pure il sottoscritto..... (2 auto 1 partecipante)....in attesa del programma......
Ps.: Ruspy.... se passi da Zoppola.... saluta mia cugina alla farmacia sulla statale alberata.... direzione Udine.
Ciao
:aeh) 2 AUTO 1 PARTECIPANTE? :asd)
Cmq ci sono anche io......1 auto 2 partecipanti :OK)
Filip1983":13ygm4uf ha detto:Vi piace il mio avatar... l'ho messo apposta per rendere l'idea del tipo di giornata che sarà...
dbteox":xhrqm5gj ha detto:- Filip1983 + Sara
- SMX + Tata Kia
- Maximilian
- Laika + Tff
- Il Padrino + Fiona
- Casper + Lady Casper
- yugs
- ruspy
- Arj147
- Dbteox + Ely
- teknomotion
- 147fast + Francesca
Pietro copia sempre l'ultimo listone... altrimenti non capiamo + nulla...
cmq
sotto con le iscrizioni...
14 macchine 19 persone
Filip1983":8lxx9iuj ha detto:Ragazzi perdonatemi ma non vorremmo sovrapporre il raduno di Lallas con il nostro magari facciamo i primi di maggio...
SMX ha detto:Da quando in qua non è carino sovrapporsi a Lalas??? :crepap)
quote]
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ti faccio vedere io cosa vul dire sovapporsi a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :member) :member) :member) :member)
Simo140cv":m1quzmmt ha detto:SMX":m1quzmmt ha detto:Da quando in qua non è carino sovrapporsi a Lalas??? :crepap)
:crepap) Sempre meglio noi a lui che lui a noi! :lol:
Lalas 72":3gwdiy83 ha detto:SMX":3gwdiy83 ha detto:Da quando in qua non è carino sovrapporsi a Lalas??? :crepap)
quote]
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ti faccio vedere io cosa vul dire sovapporsi a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :member) :member) :member) :member)