Mi piacerebbe partecipare, ma dal 10 al 15 ho una convention a Bellaria; se si fà in altra data è probabile la mia partecipazione ... lo so che non ve ne frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
moreno":2hr8a8o9 ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
ruspy":13nm68t9 ha detto:moreno":13nm68t9 ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
il programma arriverà a breve.... abbiate fede che lgi organizzatori.... "si organizzino" :asd)
moreno":2w9kveqs ha detto:ruspy":2w9kveqs ha detto:moreno":2w9kveqs ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
il programma arriverà a breve.... abbiate fede che lgi organizzatori.... "si organizzino" :asd)
Grazie Ruspy.... avrei piacere di partecipare.... attendo programma per confermare (1 auto e due persone)
Ciao
E tutti noi vi seguiremo al buio :elio) :elio) vicini vicini :crepap) :crepap)Filip1983":17crqfi1 ha detto:Ragazzi quest'ano :asd) io e Smx ci siamo superati abbiamo deciso di fare il meeting senza nemmeno sapere dove e quando... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":5s8odbzf ha detto:Mi sto già spalmando la v... crema. :crepap) :crepap)
ruspy":3x7eoxjy ha detto:moreno":3x7eoxjy ha detto:ruspy":3x7eoxjy ha detto:moreno":3x7eoxjy ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
Grazie Ruspy.... avrei piacere di partecipare.... attendo programma per confermare (1 auto e due persone)
Ciao
intanto aggiungiti... cosi gli organizzatori hanno un probabile numero di partecipanti per capire quanti saremo....
poi casomai cambi idea (per tempo)
moreno":1g2bzflw ha detto:ruspy":1g2bzflw ha detto:moreno":1g2bzflw ha detto:ruspy":1g2bzflw ha detto:moreno":1g2bzflw ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
Ciao
intanto aggiungiti... cosi gli organizzatori hanno un probabile numero di partecipanti per capire quanti saremo....
Ok considerate pure il sottoscritto..... (2 auto 1 partecipante)....in attesa del programma......
Ps.: Ruspy.... se passi da Zoppola.... saluta mia cugina alla farmacia sulla statale alberata.... direzione Udine.
Ciao
moreno":1ljanuqh ha detto:ruspy":1ljanuqh ha detto:moreno":1ljanuqh ha detto:ruspy":1ljanuqh ha detto:moreno":1ljanuqh ha detto:Ciao Filip1983 qual'é il programma.... :help)
ciao
Ciao
Ok considerate pure il sottoscritto..... (2 auto 1 partecipante)....in attesa del programma......
Ps.: Ruspy.... se passi da Zoppola.... saluta mia cugina alla farmacia sulla statale alberata.... direzione Udine.
Ciao