ieri sera arrosto di freni.........chi vuole gradire??

vmaurizio":2wkot7qr ha detto:
Anch'io ho su un buon assetto e come puoi vedere da QUESTA discussione ogni tanto gli tiro il collo nelle curve, ma mi fà ridere chi percorre un rettilineo di poche centinaia di metri cambiando le marce solo a limitatore per poi dover frenare allo stop :KO)

vmaurizio non e quello il discorso di tenere male l'auto io nn ho mai badato a spese sulla mia147 infatti mi sono fatto il kit regolabile fk le barre duomi sia superiore che inferiore e le barre antirollio con boccole varie...........e logico che quando sono in montagna specialmente sulla caprino spiazzi qui a verona ex prova del campionato italiano civt con 1 assetto del genere mi potrai capire che le staccatone ci possono stare.................e come dice maurovoice i dischi della147 sono fatti di pellicola di alluminio..................... :sarcastic) .....................infatti adesso li cambio con dei+performanti............non tengo male la mia147anzi x via di olio spedo17€ al litro x il castrol racing 10e/60 ho persino cambiato olio cambio con 1 +performante e sfido chi ha avuto questa idea oltre a me.........cambio olio freni ogni anno.....il tagliando a 10.000cambio tutti i filtri anke abitacolo e la nutro sempre con w-power o blu sper la scaldo sempre e prima di tirare vedo che il manometro olio sia stabile alemeno sui90da 5minuti..............................

non puoi dirmi che tratto male 1 auto cosi....................solo xke faccio delle staccate al limite dell'impossibile se non le volessi fare certo non mi prendevo una147 ma una golf che tanto anke se l'assetti nn ci cai da nessuna parte xke ha dei limiti minimi.non trovi????

la147nasce gia da progetto con delle sospensioni pensate x lavorare sullo sportivo andante gia e 1 fenomeno in tenuta da originale.......e gia li qualcuno come maurovoice fa fuori i dischi vorra pur dire che sono 1 po di qualità bassa?

non ditemi che tratto male lo snake xke se no vengo acontrollare il vostro libretto di manuntenzione e vi smonto la47 xvedere se l'avete tratta bene................

awe":qqz4oc9e ha detto:
max sei il meglio !!!

:elio) :elio) :elio)

cosa vuoi awe...............non sono il primo :scratch) :scratch) :scratch)

forse si la volta a pasqua sono stato il rpimo a far fuori i dischie a fare staccare mezza pastiglia all'anteriroe in psita avarano de melegari :champion) :champion) :champion)

e non sarò manco l'ultimo............... :bhua)

poi te awe devi tacere vero..............se no domani non vado a farti il favore................... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :shakko) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:asd) :asd) :culo)
heheh pensa a me che per ora ho
su quelli che non sono autoventilati e con le pastiglie quasi a 0 !!!

Prima o poi mi devi portare li su quelle montagne a fare le staccatone "dopo la mod ovviamente", per il momento sono stato solo sulle montagne del gargano quest'estate UNO SPETTACOLO
:OK) :OK) :OK)

Come ti trovi con 10/60 il mio meccanico mi ha consigliato il 15/50 o 10/50 ma io non ci capisco un :?: :?: :mecry)

Ciao mitico e grazie per il favore di domani :fluffle)

awe":33qd293p ha detto:
:asd) :asd) :culo)
heheh pensa a me che per ora ho
su quelli che non sono autoventilati e con le pastiglie quasi a 0 !!!

Prima o poi mi devi portare li su quelle montagne a fare le staccatone "dopo la mod ovviamente", per il momento sono stato solo sulle montagne del gargano quest'estate UNO SPETTACOLO
:OK) :OK) :OK)

Come ti trovi con 10/60 il mio meccanico mi ha consigliato il 15/50 o 10/50 ma io non ci capisco un :?: :?: :mecry)

Ciao mitico e grazie per il favore di domani :fluffle)

si si vieni quando voui famo garino..............scherzo......anke xke con quelle modifiche mi fai ciao......... :mecry2) :mecry2)

guarda io ho sempre usato il castrol rs racing sino al tagliando dei50000 poi il capoofficina mi ha detto compra il0w/40 ho eseguito ma caspita me lo beve..................in6.000km 2 litri sempre col castrol rs formula0w/40....col castrol10w/60nn ne beveva 1 mazza anzi..............e secondo maurovoice che secondo me e 1 grande mi ha consigliati di rimettere il10w60x non fare rognare il variatore oltre i6.500 e ricorda che la mia va a7.800........................allora x monza il27.02faro cambio e trono allo10w/60

circa 250 di dischi e 80-100 di pastiglie morbide...
tra l'altro...un mio amiko ha una 145 e vorrebbe montare i dischi lisci della brembo...dovrebbero essere per gruppo N..ma nn sono i serie oro...
qulakuno di voi monta i brembo lisci e sa dirmi kome sono??so ke kostano sui 100-120 cad...ma nn konosko il modelloo...

dipende se poi ti kiedono la manodopera...
in alfa mi han kiesto 60euro per montarli.....
e infatti poi ho pensato di metterli ctf da un tipo qui vicino...ho pagato solo i componenti...no manodopera...cambiare due diski è un lavoro da 20min max!!

maurovoice":12e44btq ha detto:
147 2.0ts":12e44btq ha detto:
secondo maurovoice che secondo me e 1 grande

Esgerato, guarda che poi mi inumidisco i porcellino :culo) :culo)

eccolo il mio porcellino....................

ragazzi fatto spesa fanculizzo i dischi vekki x 1kit speedemotion che gia giaciono sul mio lettino..................................

adesso devo decidere le pastiglie voi che consiglio mi date???

maurovoice?????????????????????????????????

poi quando decido le pastiglie monto tutto intanto voglio demolire questi originali.............mortacci loro................ :D