ieri sera arrosto di freni.........chi vuole gradire??

come ho detto nel titolo ieri sera facendo il birikino..............ho cotto x la2volta in 2 anni i dischi freno dello snake.......................dio mio che rabbia....................adesso devo decidere....retifico ancora 1 volta questi................o aspetto x fare i forati baffati della speedemotion...........................con relative pastiglie o faccio 1 rattoppo retificando si i vecchi dischi imberlati xo nn cambio le pastiglie questo xo x andare avanti si e no20gg xpoi montare i forati.

d'altronde 10gg ci vogliono x farli arrivare........e cosi appena tocco i freni mi sembra di fare i dossi cavolini!!!!!!!!!!!!!

voi che mi consigliate??????????????????

Io ti consiglierei di andare piano e di apettare i dischi nuovi. Però devi andare piano perchè i freni sono essenziali in una macchina.

BiMarco":x8hs8bjv ha detto:
Io ti consiglierei di andare piano e di apettare i dischi nuovi. Però devi andare piano perchè i freni sono essenziali in una macchina.

come fo ad andare piano co, popò di asseto che mi ritrovo......... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi sa che fo retificare i miei ma le pastiglie nn le cambio le faro limare 1 po x toglire lo strato duro e poi tra15gg fo tutto x andare amonza il27febbraio

147 2.0ts":3i610loq ha detto:
BiMarco":3i610loq ha detto:

come fo ad andare piano co, popò di asseto che mi ritrovo......... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi sa che fo retificare i miei ma le pastiglie nn le cambio le faro limare 1 po x toglire lo strato duro e poi tra15gg fo tutto x andare amonza il27febbraio

Ma in che senso si sono arostiti

mezzostordito":34e2ohu6 ha detto:
147 2.0ts":34e2ohu6 ha detto:
BiMarco":34e2ohu6 ha detto:

cotti............snervati.............finiti...morti.....carbonizzati.........stortati..............tutto insomma gli ho tolto l'anima.......

147 2.0ts":23clfj0l ha detto:
mezzostordito":23clfj0l ha detto:
147 2.0ts":23clfj0l ha detto:
BiMarco":23clfj0l ha detto:

cotti............snervati.............finiti...morti.....carbonizzati.........stortati..............tutto insomma gli ho tolto l'anima.......

Ma se li guardi si nota qualcosa di diverso da quelli normali...magari anche i miei sono cotti :confusbig)

sticazzi se hai frenato...
Io ho fatto la stessa cosa...ovalizzati di brutto...
Adesso ho baffati e forati CTF....perfetti....

I freni con gli ammo sono 1 delle cose + importanti in 1 auto x la sicurezza...io andrei piano e aspetterei i dischi nuovi... ;) cmq strano a me non è mai capitato... :asd)

Skilo":3qugxnxu ha detto:
sticazzi se hai frenato...
Io ho fatto la stessa cosa...ovalizzati di brutto...
Adesso ho baffati e forati CTF....perfetti....

emmmmmmmmmmmmm.........
ummmmmmmmmmmmmmmmm......
ef.........................................................

solo 1 pochino....................... :asd)

poco poco xo xke scottavano solo i dischi e cerchi in in lega............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e con l'assetto che mi ritrovo con tutte le barre del mondo nn se pode andare piano dove ci sono i cirvoni nn trovi?

147 2.0ts":34eu5m87 ha detto:
hanno delle striature violacee a cerchi sul disco e poi vibrano come se ci fosdse asfalto rugato...............1 macello

Sei una brutta bestia!!!! cmq se ti consola, io sono a quota 4 che svergolo.. cmq sono dischi di merdaccia secca! Non è possibile che con una frenata aggressiva si sbiumano..

cmq aspetta, non rettificare, spendi per niente, anzi, sbiumali ancora, tanto a parte vibrare non è che rischi!!!
li demolisci del tutto e almeno ti togli in gusto di staccate al limite senza paura di rovinare i freni :elio)

Dai ascolto al discepolo del FIGO! ahahahahaha

maurovoice":1waqskft ha detto:
147 2.0ts":1waqskft ha detto:
hanno delle striature violacee a cerchi sul disco e poi vibrano come se ci fosdse asfalto rugato...............1 macello

Sei una brutta bestia!!!! cmq se ti consola, io sono a quota 4 che svergolo.. cmq sono dischi di merdaccia secca! Non è possibile che con una frenata aggressiva si sbiumano..

cmq aspetta, non rettificare, spendi per niente, anzi, sbiumali ancora, tanto a parte vibrare non è che rischi!!!
li demolisci del tutto e almeno ti togli in gusto di staccate al limite senza paura di rovinare i freni :elio)

ciao uomo fiala.................................

e si a dirwe la verita vibracchiavano anke prima.............................

allora si fanculizzino e li faccio fare le crepe stavolta..........

e il figo disse:
frenate e le vibrazioni vi saranno date e cosi fu......kung FU!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2xpou0nr ha detto:
maurovoice":2xpou0nr ha detto:
147 2.0ts":2xpou0nr ha detto:

e il figo disse:
frenate e le vibrazioni vi saranno date e cosi fu......kung FU!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Vai vai, così si fa, sbiumali a mille, li devi raccogliere con il cucchiaio!!!

va, 200, metti in folle, e poi pesta sul pedale!!!!!! le fiamme diavolo bestia!!!!

Sollazzatore impune! :crepap) :culo)

Cmq a parte gli scherzi non spendere per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, aspetta che per 10 giorni non succede niente, io li ho tenuti per 9.000km vibranti, poi quando vibrava anche il volante a 110km/h senza frenare, ho ritenuto opportuno cambiare qualcosa :asd) :asd)

A mio modo personalissimo di vedere, questo comportamento nn si addice ad uno che vuole "bene" alla proprima macchina, io ho cambiato una volta i dischi in garanzia e da allora stò attentissimo a nn fare staccatone o cose simili e dopo 20.000 i disci sono ancora perfettamente planari :OK)

Questo non vuol dire che ogni tanto anch'io faccia la mia tirata ma cerco di non eccedere mai nelle frenate visto che alla fine son pur sempre dischi da vettura stradale :ka)

maurovoice":qyskdgkf ha detto:
147 2.0ts":qyskdgkf ha detto:
maurovoice":qyskdgkf ha detto:
147 2.0ts":qyskdgkf ha detto:

e il figo disse:

Vai vai, così si fa, sbiumali a mille, li devi raccogliere con il cucchiaio!!!

va, 200, metti in folle, e poi pesta sul pedale!!!!!! le fiamme diavolo bestia!!!!

Sollazzatore impune! :crepap) :culo)

Cmq a parte gli scherzi non spendere per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, aspetta che per 10 giorni non succede niente, io li ho tenuti per 9.000km vibranti, poi quando vibrava anche il volante a 110km/h senza frenare, ho ritenuto opportuno cambiare qualcosa :asd) :asd)

il solazzatore su consiglio del figo...........e ribadisco figo........domani ordinerà i dischi speedemotion doppia foratura e dopia baffatura e le pastiglie omp...e poi sono caxxi vostri se siete a culo............xke tra assetto barre duomi e barre antirollio vi spetascio sul guardrail.......

vmaurizio":xqrfwjai ha detto:
A mio modo personalissimo di vedere, questo comportamento nn si addice ad uno che vuole "bene" alla proprima macchina, io ho cambiato una volta i dischi in garanzia e da allora stò attentissimo a nn fare staccatone o cose simili e dopo 20.000 i disci sono ancora perfettamente planari :OK)

Questo non vuol dire che ogni tanto anch'io faccia la mia tirata ma cerco di non eccedere mai nelle frenate visto che alla fine son pur sempre dischi da vettura stradale :ka)

Scusa spesso capita anche a me di fare staccatone ma non mi si sono mai ovalizzati e se poi si rovineranno li cambierò ma di sicuro la macchina è fatta per sfruttarla soprattutto se hai anche l'assetto è impossibile non sollecitare i freni :OK) :D

vmaurizio":2xskr2iy ha detto:

Si, sembra che non teniamo alle nostre bimbe, ma ti assicuro che non è così, sia io che Max teniamo l'auto come un'oracolo, e il fatto che la "usiamo" a volte porta a ste conseguenze alla fine sono dischi, abbastanza merdosi tra le altre cose, se si rovinano.. pazienza, si cambiano, ma la macchina non ne risente di certo

Piuttosto si può dire di uno che prende tutte le buche, che cambia poco l'olio e filtri, che tira anche se la macchina non è a temperatura regimata...

Anch'io ho su un buon assetto e come puoi vedere da QUESTA discussione ogni tanto gli tiro il collo nelle curve, ma mi fà ridere chi percorre un rettilineo di poche centinaia di metri cambiando le marce solo a limitatore per poi dover frenare allo stop :KO)

147 2.0ts":k25lnzfa ha detto:
sulla uno li avevo ridotti così anni fa... Il mecca non li ha voluti nemmeno rettificare!