dallas140cv":3mtefh00 ha detto:147 2.0ts":3mtefh00 ha detto:vacca che figata ero in autostrada a110lumake/h
all'altezza dello svincolo di desenzano in entrata in autostrada entra 1 croma 2.4jtd e dietro una new a6 avant tdi ma nn leggo le cifre be i 2 ci davano dentro e ho visto la croma andare via di brutto ma di brutto che ho accelerato x andare avedere la faccia del autiere dell'audi.......
be non vi dico le rakkette che tirava e io che nella corsia centrale che lo guardo e rido rido rdio sinke nn si gira e se ne accorge cosi mollo poi mi ci piazzo dietro e vedo che e un..........................
- 3.0 V6 TDI 165 kW (225 CV), 450 Newtonmetri
co dio penso io se la croma va..................................e li ghigno tanto che quello con l'audi frena va a dx e mi fa pure il dito e li gli ho ghignato nella musa xke nn ho resistito.......................
ciao audista ti ricordi di 2 coglioni uno con una croma verde e uno con una147 nera??????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande!!!!!! Evvai di soddisfazioni alla faccia del crukki!
MA come sapevi che la Croma era 2.4?? Ancora non ce ne sono in giro, per me era una 1.9 150cv.
mi fa piacere sentire queste tue parole, visto che ho un serio interesse proprio per il 2.4 ! :A)147 2.0ts":iiicuk5d ha detto:ho visto la croma andare via di brutto ma di brutto che ho accelerato x andare avedere la faccia del autiere dell'audi.......
R.R.GT":2vpexr2d ha detto:Che bello io avrei contraccambiato il saluto ciao crucco :boid) .
So che non si dice :ignore) ma l'altra sera sono stata pari con un bmw serie 3-3000d e quello fa 250 cv contro i miei 150cv :A) :A) :A)
per crucchi :boid)
P.S non bannatemi per questo :hail)
R.R.GT ha scritto:
Che bello io avrei contraccambiato il saluto ciao crucco . :boid)
So che non si dice :ignore) ma l'altra sera sono stata pari con un bmw serie 3-3000d e quello fa 250 cv contro i miei 150cv
Sei stata pari con il bmw fino ai 130 in autostrada, poi tu da brava rispettante del c.d.s. hai giustamente mollato vero??
R.R.GT":1us4zn0c ha detto:R.R.GT ha scritto:
Che bello io avrei contraccambiato il saluto ciao crucco . :boid)
So che non si dice :ignore) ma l'altra sera sono stata pari con un bmw serie 3-3000d e quello fa 250 cv contro i miei 150cv
Sei stata pari con il bmw fino ai 130 in autostrada, poi tu da brava rispettante del c.d.s. hai giustamente mollato vero??
Non ero in autostrada ma in città,comunque ho rispettato il codice... :sarcastic)
Gridan/a/6000":en7uam9v ha detto:Giannizzero una cosa che ho imparato in tanti chilometri di strada è che questi numeri valgono meno di zero. Non sempre la aritmetica ha ragione sulla realtà. Certo anche a me sembra assurdo ma non per altro: un 2.4 contro un 3.0... la differenza è notevole, certo io riesco a incollarmi a molti 2.0 con un 1.6 ma questo è un altro discorso (diesel - benzina ma evitiamo di andare OT :OK) )