ieri in autostrada ho avuto 1 orgasmo..........

A parte che basarsi su una scena vista in terza persona senza conoscere le condizioni lascia il tempo che trova...ma vabbè...vedetela come volete.

Non so chi vada di + e di meno...vi chiedo (A TUTTI) solo cortesemente di evitare di far nascere flame facili e gratuiti e affini...grazie

:OK)

Ma il 3.0tdi è tiptronic... non doveva scalare.
A parte questo i dati dichiarati da Audi li misurano i mongoli xè 4ruote ha rilevato anzikè 7.3, 8.6 mi pare, il che non è proprio quanto scritto...

e poi i 25 cv si annullano col peso della A6, quindi x me una Croma rimappata le sta davanti...

R.R.GT":19whqjcg ha detto:
So che non si dice :ignore) ma l'altra sera sono stata pari con un bmw serie 3-3000d e quello fa 250 cv contro i miei 150cv :A) :A) :A)
Ne ha 231 se è la Serie 3 nuova, altrimenti erano prima 184 e successivamente 204, mi pare che quello da 218 non sia mai stato montato.

Stenderei un velo pietoso su questa discussione......

Ragazzi prendiamo per buona la carta....e lasciamo perdere......

Chi fa le misurazioni in ogni caso sono macchinari e non persone, pertanto i dati sono oggettivi, su alcuni giornali c'è pure scritto la temperatura, le gomme, cerchi ecc ecc

Se una macchina è rimappata o pigiata di brutto, allora tutti i confronti cadono!

Una FIAT uno "DRAGSTER" sta sicuramente avanti ad un PORCHE.....i però immaginateli voi!

Ciauz