Ieri a Vallelunga ho provato Giulietta, Golf R, Panamera & C

autoren":2o0c1md1 ha detto:
Cervantes":2o0c1md1 ha detto:
provata la 500 abarth, tempo fa....tira molto di più della mia 147 140cv, e poi la guida è veramente sportiva...bella e non troppo costosa...se uno può la consiglio!
nuoooooooooo che ho in mente la gp abarth
per te sono adatti solo i trattori! :muaha) :lol2)
 
LoreBBB":2aw3nnqa ha detto:
autoren":2aw3nnqa ha detto:
Cervantes":2aw3nnqa ha detto:
provata la 500 abarth, tempo fa....tira molto di più della mia 147 140cv, e poi la guida è veramente sportiva...bella e non troppo costosa...se uno può la consiglio!
nuoooooooooo che ho in mente la gp abarth
per te sono adatti solo i trattori! :muaha) :lol2)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) ti frusto :eek:fftopic)
 
pyro":3t0frcm7 ha detto:
Capod€iCapi":3t0frcm7 ha detto:
Confermo quanto detto.. la R si è dimostrata già più lenta rispetto alla cugina s3....
Più lenta in cosa? Dove sta la prova tra le auto in questione?
Una rivista le aveva provate...tra l'altro su molti banchi ha rullato spesso meno della s3..
 
Capod€iCapi":py5ssc2h ha detto:
pyro":py5ssc2h ha detto:
Capod€iCapi":py5ssc2h ha detto:
Confermo quanto detto.. la R si è dimostrata già più lenta rispetto alla cugina s3....
Più lenta in cosa? Dove sta la prova tra le auto in questione?
Una rivista le aveva provate...tra l'altro su molti banchi ha rullato spesso meno della s3..

Mah,se anche la r si fosse dimostrata "più lenta" rispetto a praticamente la stessa auto marchiata audi,credo si tratti di un niente di differenza.
Le prove interessanti(e che fanno riflettere) sono quelle tra gti ed R.
 
Per goderti il DSG in pista megli omettere in squenziale e comandare tu... cmq una GTI ben mappata senza particolare modifiche meccaniche arriva a 250 cv e se la cava con la R, anche se ovviamente è avvantaggiata dalla trazione integrale... sui freni confermo, io monto proprio un impianto R, ed è fantastico, nulla a che vedere con il GTI originale, anche se sempre di monopompante si tratta ;)

PS: ho avuto modo di girare, solo da passeggero, su una R portata a 340 cv... li si che è da BRIVIDI
 
Top