Idropulitrici con serbatio per l'acqua: esistono?

Si ma il bello è che spenderesti di meno per l'allacciamento industriale che per l'idropulitrice....
Vado a memoria ma mi sembra che la più piccola venga di listino sui 3000€+iva, forse di più.....

Comunque per lavare le macchine serve tanta acqua non ci sono storie. per la pressione 150 bar avanzano, anzi, piegano le portiere delle smart.... :D
L'importante è la portata, più è alta e più si fa prima.

ranf87":3k3u0tr7 ha detto:
Si ma il bello è che spenderesti di meno per l'allacciamento industriale che per l'idropulitrice....
Vado a memoria ma mi sembra che la più piccola venga di listino sui 3000€+iva, forse di più.....
Infatti era quello che dicevo anche io, non conviene proprio :OK)

Comunque per lavare le macchine serve tanta acqua non ci sono storie. per la pressione 150 bar avanzano, anzi, piegano le portiere delle smart.... :D
Parli per esperienza personale? :lol:
L'importante è la portata, più è alta e più si fa prima.
Senza dubbio :nod)Se abbassi la portata per risparmiare acqua non finisci mai.

Si, un lavaggista al quale avevo venduto una 200 bar per pulire anche i camion mi ha chiamato dicendomi come si faceva ad abbassare la pressione perchè ha sradicato via il pannello laterale di una smart ed era impossibile lavare quella amcchina con l'idro.... :D

Fai conto che anche a 150 bar con una portata di 15l/m i paraurti anteriori un po si piegano....... :D

Alex629":38n7kpfd ha detto:
PaoloBitta87":38n7kpfd ha detto:
il problema è ch non su tutte le idropulitrici la pressione di uscita è regolabile.. per esempio su quelle home da prezzo (70-120€) è stabile, mentre se spedi un pò di più la puoi trovare con pressione regolabile, e magari con il riscaldo dell'acqua che è sempre una bella cosa... :OK)
Quelle ad acqua calda? :eek:hmamma) 1000 euro non bastano per una di quelle.

al di là del discorso della regaolazione della pressione e della portata.. comunque quelle ad acqua calda con 200 € te la porti a casa... anche meno... :OK)

PaoloBitta87":3my2tusd ha detto:
Alex629":3my2tusd ha detto:
PaoloBitta87":3my2tusd ha detto:
il problema è ch non su tutte le idropulitrici la pressione di uscita è regolabile.. per esempio su quelle home da prezzo (70-120€) è stabile, mentre se spedi un pò di più la puoi trovare con pressione regolabile, e magari con il riscaldo dell'acqua che è sempre una bella cosa... :OK)
Quelle ad acqua calda? :eek:hmamma) 1000 euro non bastano per una di quelle.

al di là del discorso della regaolazione della pressione e della portata.. comunque quelle ad acqua calda con 200 € te la porti a casa... anche meno... :OK)
E dove le hai viste? :?:

Marca e modello ma sopratutto è in 220? E quanta corrente consuma? A quanti gradi riscalda l'acqua? ecc ecc :grazie)